back to top

DC Comics: Legion of Super-Heroes #1, i misteri del futuro

Brian Michael Bendis si sta occupando della serie per ragazzi della DC Comics, Wonder Comics come Young Justice e Naomi. Ci porta Legion of Super-Heroes pieno di incognite e misteri che devono essere risolti.

In Legion of Super-Heroes: Millennium #2, abbiamo appreso che la terra è stata distrutta nel 31esimo secolo ed è composta da città disastrate tenute insieme da un nucleo energetico.

Scopriamo che i headquarters della legione ora incapsula tutta Metropolis, che è uno dei territori a cupola della nuova terra. Inoltra scopriamo la scomparsa degli oceani e tragedie successe in passato. Una delle più grande che anche è diventata un gran mistero è Gotham city.Il destino di città gotica è avvolto nel segreto e non è ancora chiaro cos’è successo.

Il primo numero ci catapulta subito in un pianeta chiamato Gotham, precisamente nel sistema fognario di Blüdhaven. Subito capiamo che Gotham non è più quella di una volta ed è cambiata per sopravvivere al secolo 31. Scopriamo anche che l’entrata nel pianeta Gotham non è facile. E sorge un dubbio il quartiere generale della legione si China Metropolis non pianeta Metropolis quindi  non è chiaro se questa Gotham è una città incapsulata od un vero e proprio pianeta in qualche parte della galassia

Lo spillato non ci dà risposta ma Briniac 5 Ci dice che la conoscenza del destino di Gotham è riservato alla United Planets. 

Di certo adesso noi vogliamo sapere come perché il mondo è in queste condizioni. E come il tridente, recuperato, da Aquaman possa far tornare il pianeta come prima. Ma Gotham continua ad essere un mistero, sappiamo anche che Damian Wayne si unirà alla legione nei prossimi mesi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI