Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Subaru Forester
Il restyling debutta in Giappone

Subaru Forester
Il restyling debutta in Giappone
Chiudi

La Subaru ha presentato in Giappone il restyling della Forester. Si tratta di un intervento importante a livello stilistico e tecnico, che introduce nuovi elementi pensati per consentire alla Suv di rimanere al passo con la concorrenza sempre più agguerrita. Al momento, però, la Casa delle Pleiadi non ha ancora reso noto quando questa versione aggiornata della sport utility verrà offerta anche in Europa e negli Stati Uniti.

Cambia il frontale. Il primo elemento che risalta è il nuovo design dei gruppi ottici, ora più piccoli, che però mantengono la luce diurna allungata che va a congiungersi con il listello cromato della calandra, il quale a sua volta incornicia il logo del costruttore. La mascherina, inoltre, presenta una finitura inedita, mentre il paraurti propone nuove griglie inferiori e fendinebbia a Led di forma circolare. Sul tetto sono invece previste per tutti i modelli nuovi barre portatutto, mentre i cerchi da 18" di alluminio sfoggiano un disegno inedito.

Adas migliorati, confermati i motori. I tecnici sono intervenuti anche sulla taratura delle sospensioni per migliorare il confort, ma la novità principale è l'aggiornamento degli Adas del pacchetto Eyesight: la Suv, infatti, ora è dotata di nuove telecamere frontali, capaci di un maggiore angolo di visione, che dovrebbero migliorare le prestazioni del sistema. Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, in Giappone la Forester sarà proposta con gli stessi powertrain della versione pre-restyling, ossia il 1.8 turbobenzina e la versione ibrida, denominata e-Boxer, caratterizzata da un 2.0 a cilindri contrapposti da 150 CV abbinato a un motore elettrico installato tra l'unità endotermica e il cambio a variazione continua. Quest'ultima variante, inoltre, ora vanta un nuovo E-active Shift Control, che promette di migliorare l'efficienza e ridurre gli effetti di trascinamento tipici delle trasmissioni Cvt. Infine, per entrambe le versioni, è stata modificata la taratura della modalità di guida X-Mode, dedicata al fuoristrada. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru Forester - Il restyling debutta in Giappone

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it