Spettacoli

Coronavirus, in terapia intensiva Till Lindemann, voce dei Rammstein

(ansa)
Il frontman, 57 anni, era rientrato col gruppo da un tour in Russia
1 minuti di lettura
Till Lindemann, cantante dei Rammstein, è ricoverato a Berlino in terapia intensiva a causa del coronavirus. Il frontman del gruppo metal tedesco, 57 anni, ha cominciato ad avvertire i sintomi della malattia rientrato dalla Russia dopo un concerto. Lì, non volendo sospendere lo show, si era esibito all'interno di una sfera di plastica. I loro concerti sono veri e propri show, con tanto di giochi pirotecnici, fuoco e fiamme.

Il gruppo, il più famoso nell'ambito industrial-metal uscito dalla Germania, si è formato a Berlino nel 1993, quando al chitarrista Richard Kruspe, al bassista Oliver Riedel e al batterista Christoph Schneider si unì il cantante, ex campione di nuoto e amico di Kruspe.
Aggiornamenti e ultime notizie

Coronavirus, la situazione sulla pandemia di Covid-19

Gli Stati Uniti sono diventati il Paese con più contagi al mondo, ma l'Italia resta il Paese che sta pagando al Covid-19 il prezzo più alto come numero di vittime. La pandemia sta costringendo tutti i paesi occidentali a seguire l'esempio italiano, purtroppo in prima linea nello sperimentare la virulenza del coronavirus Sars-Cov-2. Si aspetta il rallentamento della curva dei contagi e il suo calo.

Coronavirus, gli articoli del giorno

rep


rep


rep






 

rep