Le migliori novità di Amazon Prime Video in arrivo a luglio: elBulli, Eat. Race. Win e molto altro

Vincenzo Ronca

Luglio sta arrivando e, come di consueto, vi riportiamo le novità che Amazon Prime Video ha deciso di introdurre per il prossimo mese. Si tratta di 2 nuove serie TV, 2 film oltre alle nuove stagioni di alcune serie che hanno già debuttato sulla piattaforma di streaming.

elBulli: La Storia di Un Sogno - dal 2 luglio

Si tratta di una docu-serie di 12 episodi, girati nell'arco di 13 anni, su Ferran Adria, uno degli chef più acclamati al mondo, il cui ristorante, elBulli, è stato insignito per 5 volte del titolo di miglior ristorante al mondo. La serie si focalizza sulla storia di Ferran, del suo partner Juli Soler e di suo fratello Albert, dai primi inizi alla creazione di elBulli, il ristorante che per oltre 30 anni ha giocato un ruolo primario nella cucina mondiale, prima di chiudere definitivamente nel 2011.

Eat. Race. Win - dal 27 luglio

Parliamo di una docu-serie di 6 episodi e segue la prima chef donna al seguito del team Orica-Scott durante la famosa competizione ciclistica del Tour de France nell’edizione del 2017.

La serie illustra e descrive come la chef abbia dovuto, per tutta la durata della competizione di 3.540 km, trovare sempre il giusto equilibrio tra un menù gustoso e nutriente per gli atleti del suo team.

Inoltre, vi segnaliamo ulteriori novità in arrivo su Amazon Prime Video: dal 5 luglio debutterà il film Ammore e Malavita con un cast tutto italiano, Brutti e Cattivi dal 19 luglio e le prime tre stagioni di Casual dal 15 luglio. Sulla piattaforma continuerà la trasmissione delle serie: Preacher con un episodio ogni lunedì, Dietland con un nuovo episodio ogni martedì e Marvel’s Cloak & Dagger con un nuovo episodio ogni venerdì.

Loading