campania coroanvirus

Sale il numero dei contagiati in Campania. La Protezione Civile fa sapere che ci sono due nuovi casi positivi al Coronavirus. Stamane il centro malattie infettive di Napoli ha esaminato ben 24 tamponi, due hanno rivelato la positività al Covid-19. I due pazienti sono rispettivamente di Napoli e del Casertano. 

Coronavirus in Campania

“La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 24 tamponi. Due sono risultati positivi”, si legge nella nota stampa diramata dalla Protezione Civile.

Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. In Campania si arriva a quota 29 per i casi positivi al Coronavirus. Ieri sera sempre la Protezione Civile ha comunicato altri 6 contagi.

I pazienti affetti da Covid-19 sono di Caserta, Cesa, Mondragone e Bellona. Nel napoletano quelli noti sono tre e sono residenti a Giugliano, Pozzuoli e San Giorgio a Cremano. Dieci sono di Napoli, di cui uno è del Vomero. Un altro caso si registra a Vallo della Lucania e anche in provincia di Benevento. 

Leggi anche

Torre del Greco, insegnante positiva al coronavirus: chiusa un’intera scuola

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp