Benedetta+Parodi+lascia+Domenica+In
viagginewscom
/2018/02/27/benedetta-parodi-domenica-in/amp/
News

Benedetta Parodi lascia Domenica In

Benedetta Parodi lascia Domenica In. Dopo mesi di problemi con la sorella Cristina alla conduzione del programma di Rai Uno è arrivata la fine.

E’ questa la clamorosa indiscrezione di queste ore pubblicata dal Corriere della Sera. Benedetta Parodi dopo tantissimi segnali e comportamenti che avevano fatto intuire i tanti problemi esistenti avrebbe preso la definitiva decisione di abbandonare Domenica In.

Benedetta Parodi lascia Domenica In: ascolti bassi e polemiche

Sin da subito si era capito che qualcosa non andava. La struttura del programma era apparsa troppo debole e la chimica tra le sorelle Parodi non convinceva. Poi sono arrivati gli impietosi dati d’ascolto che hanno confermato tutte le sensazioni negative e che nel corsi dei mesi non hanno mai accennato a migliorare. Gli autori del programma le hanno provate tutte e a rimetterci era stata proprio Benedetta Parodi sempre più relegata ad un ruolo marginale nella trasmissione che in teoria avrebbe dovuto vederla protagonista.

Benedetta Parodi lascia Domenica In: la clamorosa decisione

Che l’anno prossimo non ci sarebbero più state le sorelle Parodi lo si sapeva così come che la loro sostituta dovrebbe essere Antonella Clerici. Che l’addio arrivasse in questo momento però nessuno poteva immaginarselo. Dalla prossima puntata Benedetta Parodi dovrebbe apparire solo in un breve video registrato, ma non prenderà parte alla trasmissione. Anche se a ben ascoltare le parole pronunciate da Cristina Parodi a TvTalk qualche giorno fa si poteva già intuire ciò che sarebbe accaduto: “Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai1”. Insomma l’ammissione di un fallimento che stride un po’ poiché tutto scaricato sulla sorella.

F.B.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio