Lutto Chiara Ferragni, piange per le gravi perdite: “Sto male”

Ieri notte Chiara Ferragni si è lasciata andare ad un lungo sfogo parlando ai suoi follower del dolore provato per la scomparsa di due amici.

Siamo abituati a vedere Chiara Ferragni come una modella e imprenditrice che sponsorizza i propri prodotti, che dà consigli di vestiario. O come influencer che parla della propria vita con i follower, mostrando foto di viaggi o di momenti in famiglia. Abbiamo avuto la riprova in passato che la numero uno delle fashion blogger italiane è una persona molto sensibile e l’ennesima riprova è stata fornita da lei stessa ieri notte.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mostra per sbaglio il piercing segreto al seno – FOTO

Chiara ha postato una foto sotto la quale ha condiviso lo sfogo per la morte di due persone che conosceva solo tramite i social ma a cui si era legata e con le quali aveva progettato di passare del tempo insieme. Ecco cosa ha scritto: “Nelle ultime settimane ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male: si tratta di due diverse persone mai conosciute personalmente ma “soltanto” tramite Instagram e whatsapp“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, il dolore per la scomparsa di due amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

20 DICEMBRE 2019, 12.10 AM Nelle ultime settimane ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male: si tratta di due diverse persone mai conosciute personalmente ma “soltanto” tramite Instagram e whatsapp. La prima, Irene, aveva chiesto a Make a Wish di venire nel mio negozio e la mia prima reazione ed idea era di farle una sorpresa e farmi trovare li, ma il peggiorare repentino delle sue condizione ha cambiato i piani. L’ho video-chiamata insieme a Fede “facendomi promettere” che si sarebbe rimessa perche’ ci tenevo davvero a conoscerla, e promettendole che due giorni dopo sarei andata io a quel punto a trovarla. Ma le cose sono andate diversamente, nel modo piu tragico possibile. La seconda persona si chiamava Ricky, e ogni tanto mi scriveva in dm proprio qui su Instagram. Affrontava la sua malattia con positivita’ e leggerezza, e leggere i suoi post faceva bene al cuore. Io, eterna positiva, sono sempre stata ammaliata ed attratta da persone piu positive di me, che riescono a vedere il sereno anche nella tempesta piu buia. Tutti noi abbiamo bisogna di vedere forza attorno a noi, per credere ogni giorno nell’umanita’ e nel bello del mondo. La perdita di queste due persone mi ha rattristata e mi ha fatto porre mille domande: perche’ ci focalizziamo su cosi tante cazzate nel nostro quotidiano? Cosa e’la felicita’? Perche’pensiamo sempre alla relativita’della nostra esistenza e mai alla totalita’ di quello che siamo? Se tutto dovesse smettere di esistere domani cosa ci mancherebbe davvero? A me mancherebbe l’amore piu di ogni altra cosa. Baciare ed abbracciare le persone che amo, sentire il loro profumo e la loro risata. E poi i momenti piu semplici, quelli che “life is made of small moments like these”: la colazione, il divano, la buona notte che ripeto a Leo esattamente come la sussurava a me mia mamma “sogni d’oro, d’argento, di platino ed anche meravigliosi”. Da quando sono mamma vivo la vita e penso alla morte in modo completamente diverso, e ho paure che prima neanche mi sfioravano i pensieri. E’come se dare vita ad un’altra creatura mi avesse dato una visione dell’esistenza completamente diversa ed (continua nelle foto)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Per fare capire il legame che si era creato con queste due persone, Chiara parla un po’ di loro: “La prima, Irene, aveva chiesto a Make a Wish di venire nel mio negozio e la mia prima reazione ed idea era di farle una sorpresa e farmi trovare li, ma il peggiorare repentino delle sue condizione ha cambiato i piani. L’ho video-chiamata insieme a Fede “facendomi promettere” che si sarebbe rimessa perché ci tenevo davvero a conoscerla, e promettendole che due giorni dopo sarei andata io a quel punto a trovarla. Ma le cose sono andate diversamente, nel modo più tragico possibile”.

Una storia intensa, come quella del secondo amico: “La seconda persona si chiamava Ricky, e ogni tanto mi scriveva in dm proprio qui su Instagram. Affrontava la sua malattia con positività e leggerezza, e leggere i suoi post faceva bene al cuore. Io, eterna positiva, sono sempre stata ammaliata ed attratta da persone più positive di me, che riescono a vedere il sereno anche nella tempesta più buia”.

Impostazioni privacy