Freddie Mercury

Rock News

Queen: Sacha Baron Cohen spiega il perché della rinuncia al film su Freddie Mercury

L'attore noto per Borat ha rivelato che non c'era accordo con i membri dei Queen sulla direzione da dare al lungometraggio

La grande attesa per il biopic sulla vita e la carriera di Freddie Mercury si è sgonfiata quando Sacha Baron Cohen ha rivelato di aver rinunciato al ruolo di protagonista. L'attore comico, noto per il film "Borat" e per la sua comicità irriverente, infatti era in disaccordo con la band sulla direzione da dare alla pellicola. Nel corso di una nuova intervista l'attore ha spiegato i motivi della sua rinuncia: "Ci sono tante storie incredibili su Freddie Mercury, era davvero un folle. Ci sono storie che raccontano di nani che giravano con dei piatti di cocaina sulla testa nei party. Ma la band non avrebbe mai permesso queste scene nel film. Volevano proteggere la loro eredità come band".

Ma non c'è solo questo ad aver portato disaccordo tra l'attore e i Queen: "Un membro della band, ma non dirò il nome, mi ha parlato che a metà del film c'è la morte di Freddie. Così gli chiedo cosa ci sia nella seconda parte. E lui mi dice che racconta di come la band si sia fatta forza dopo quel momento. Gli ho detto che nessuno sarebbe andato a vedere un film dove il personaggio principale muore di AIDS per vedere come reagisce la band".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock