Samsung Galaxy S5 no brand si aggiorna in Italia ad Android 6.0.1 Marshmallow! (aggiornato)

Lorenzo Delli Tech Master

Galaxy S5 no brand Marshmallow - Dopo settimane dall'arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow sugli S5 brand Vodafone, si smuovono finalmente le acque anche per i dispositivi no brand dell'azienda coreana.

I Samsung Galaxy S5 no brand SM-G900F, la versione italiana quindi del dispositivo, si stanno finalmente aggiornando a Marshmallow. Come spesso accade è un utente a segnalarci la disponibilità dell'aggiornamento, e gli screenshot che trovate qui di seguito sono relativi alle "Info del dispositivo" di un S5 appena aggiornato. Da notare anche il "Livello patch sicurezza Android" aggiornato al 1 giugno.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 4 migliora batteria e gestione della memoria

L'aggiornamento pesa poco meno di 900 MB. Da segnalare l'eliminazione di ChatON e la presenza della nuova TouchWiz. Dando un'occhiata su SamMobile è possibile notare come i Galaxy S5 di svariate nazioni stiano ricevendo l'aggiornamento proprio in questi giorni, ed è altamente probabile che il link per il download del firmware nostrano venga aggiunto a breve all'elenco.

Controllate comunque i vostri Galaxy S5 per verificare l'eventuale disponibilità dell'aggiornamento e segnalateci nei commenti se vi risulta effettivamente disponibile o se avete già aggiornato.

Aggiornamento x1 : il firmware è disponibile al download. Lo trovate a questo link.

Aggiornamento x2 : l'aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow è disponibile anche per i Galaxy S5 a brand Tre Italia. Firmware disponibile a questo link.

Grazie a Nicoletta
per la segnalazione!

Galaxy S5 no brand Marshmallow

Loading