Cultura

Fiorello-Orfeo, sorrisi alla finestra - ESCLUSIVA Foto e Video

Lo showman riceve il dg Rai nel suo ufficio e scherza: "Credo che voglia passare a Sky e voleva sapere da me, che li conosco, come si fa. Quindi la notizia è questa 'Orfeo a Sky'"

Your browser doesn't support HTML5 video.

Redazione Ansa

Chiacchiere, sorrisi e un saluto dalla finestra al fotografo dell'ANSA per Rosario Fiorello e Mario Orfeo. 

Dopo lo show di solidarietà per il Fatebenefratelli all'Auditorium Conciliazione di Roma, le gag e le 'prove tecniche di Rai' sabato scorso, con Mario Orfeo seduto in prima fila, Fiorello ha ricevuto il direttore generale nel suo ufficio a Roma. I due si sono ritrovati, con ogni probabilità, per ragionare sul possibile ritorno dello showman in Rai, dopo la chiusura della sua Edicola su Sky (L'INTERVISTA). 

Foto

"Orfeo è venuto a trovarmi perché sa che ho il caffè napoletano, ma niente di che... Credo che lui voglia passare a Sky e voleva sapere da me, che li conosco, come si fa. Quindi la notizia è questa 'Orfeo a Sky'", scherza Fiorello parlando con l'ANSA dopo l'incontro, durato circa due ore.

Gli fa eco lo stesso Orfeo: "Ci siamo ritrovati per commentare lo spettacolo di sabato, molto divertente", dice il dg Rai riferendosi allo show 'Stasera Fiorello per la Solidarietà' per i nati prematuri dell'ospedale Fatebenefratelli. In quell'occasione Fiorello aveva più volte coinvolto Orfeo nelle sue gag ironizzando sulla Rai e i suoi volti noti e su un suo possibile ritorno su Rai1.

Foto

Fiorello vince Premio Satira: "Ma lo darei a Berlusconi"

 

 

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it