GameSoul.it

Assassin’s Creed Origins – Gli Enigmi dei Papiri del Sinai – Guida

Che stiate ancora giocando ad Assassin’s Creed Origins o meno, gli Enigmi dei Papiri nell’Egitto del gioco base ci hanno messo a dura prova, sia per la pazienza richiesta nel seguire gli indizi che nel raccoglierli tutti, visto che erano ben 25.

Nell’espansione “Gli Occulti”, ora disponibile, ne sono stati aggiunti altri, da trovare nel Sinai per ottenere nuovissime ricompense: dove e come risolverli? Scopritelo con noi in questa guida. Fortunatamente, gli Enigmi dei Papiri qui ne sono solo 4: potete tirare un sospiro di sollievo.

Tempio di Baal

Papiro: Dirigetevi verso il tempio di Baal, nelle vicinanze vedrete una gigantesca struttura di legno, qui troverete su una trave in cima il papiro.

Enigma: la soluzione per l’enigma è piuttosto semplice e punta proprio nelle vicinanze. A sud-ovest di Arsinoe troverete un’imponente struttura di legno usata per la pesca: di fronte, nell’acqua tra alcuni pali troverete il tesoro.


Tempio di Thoth

Papiro: dirigetevi al tempio di Thoth, all’interno troverete il papiro sopra una delle librerie vicino l’ingresso.

Enigma: la soluzione per questo papiro si trova sempre nelle vicinanze. Sulla costa a nordest di Arsinoe, nell’acqua.


Cava di Shur

Papiro: Dirigetevi alla cava di Shur, dove il segnale del papiro è posizionato. Arriverete ad una sorta di villaggio alla destra della montagna. Scalatelo e troverete il papiro in una capanna.

Enigma: la soluzione all’enigma è nelle vicinanze. Teletrasportatevi verso il punto di sincronizzazione del Nomo di Madiama, dirigetevi verso il fiume e risalitelo con attenzione verso sinistra: tra le rocce ed i punti di bassa marea troverete il tesoro.


Paratiritirio

Papiro: dirigetevi verso il Paratiritirio nel Nomo di Clysma, entrare nella struttura con la torre e troverete una botola da poter incendiare con la torcia. Sotto troverete il papiro!

Enigma: la soluzione è piuttosto semplice, ma richiede un occhio attento perché dovrete puntare alla torre opposta a questa nel canyon, vicino al gigantesco accampamento romano. Nel lato esterno alla torre gemella, vicino ad un albero troverete il tesoro.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.