GameSoul.it

Assassin’s Creed Origins – Miti dei Faraoni – Guida

Un paio di mesi dopo l’arrivo degli Occulti, Assassin’s Creed Origins si espande con l’ultima gigantesca espansione che ci porta nella leggendaria Valle dei Re. L’avventura di Bayek in Egitto non è mai stata così folle, sia per quanto riguarda gli eventi che lo coinvolgono che per i contenuti proposti.

In questa guida vi mostreremo dove trovare le steli dei “Miti dei Faraoni”, che ci permetteranno di sbloccare in modo casuale alcuni pezzi di equipaggiamento leggendari. Nelle mappe troverete, indicati con dei numeri, le posizioni delle varie steli presenti in ognuno dei 4 aldilà legati agli antichi Faraoni.

Aten – Tomba di Akenathen

Heb Sed – Tomba di Ramses Il Grande

Duat – Tutankhamun

Campi dei Giunchi – Regina Nefertiti

Una volta recuperate le quattro steli in ognuno degli aldilà, verrete indirizzati verso un tesoro, uno per ognuno dei diversi faraoni. Il loot è casuale, quindi non possiamo darvi informazioni precise, ma si tratta di oggetti leggendari e di alto livello. Per scoprire la location dei tesori e risolvere l’enigma delle steli, seguite la nostra guida!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.