Black Friday Trony: sconto del 25% spendendo 499€ su quasi tutti i prodotti, solo in negozio (elenco marchi interessati)

Cosimo Alfredo Pina

Con un paio di giorni di anticipo Trony ci svela tutto quello da sapere sul suo Black Friday. Niente offerte online, salvo sorprese dell'ultimo minuto, ma una campagna che andrà ad interessare i suoi punti vendita tra il 24 ed il 26 novembre prossimi.

La catena promette così il 25% di sconto su (quasi) tutti i prodotti esposti nei "negozi con insegna TRONY e MINI-TRONY" ma solo per gli acquisti da almeno 499€. Dalla promo sono comunque " escluse le Gift Card Trony, le estensioni di assistenza tecnica, le ricariche, i cofanetti regalo (come ad esempio Smartbox), carte prepagate e i servizi in genere (installazioni, riparazioni, consegna a domicilio, ecc.)."

Inoltre c'è un elenco specifico di marchi interessati (niente Apple), che trovate nella galleria a fondo articolo. Sulla carta un'occasione niente male, anche se il fatto di dover necessariamente andare in negozio per usufruirne premierà molto probabilmente i mattinieri.

Black Friday Trony 2017: elenco marchi

Loading