Il gatto (Galliani) e la volpe (Raiola), colpiscono ancora: che retroscena su Bonaventura

SportFair

Spunta un retroscena che ha come protagonisti Galliani e Raiola in merito al rinnovo di Giacomo Bonaventura con il Milan

LaPresse/ Valter Parisotto

Bonaventura, retroscena Galliani-Raiola – Il gatto e la volpe, Adriano Galliani e Mino Raiola. Un’amicizia che va oltre il calcio, ma che si consolida sempre più ad ogni sessione di calciomercato. Da Ibrahimovic fino a Mattioni (ricordate?), passando per Emanuelson e Rodrigo Ely. Affari (specialmente per Raiola) di mercato. Senza dimenticare Gigio Donnarumma, ma in questo caso la storia è addirittura più intricata (clicca qui per le ultimissime). E proprio nelle scorse ore non è passato inosservato il rinnovo di Giacomo Bonaventura.

LaPresse/Spada

Bonaventura, retroscena Galliani-Raiola – Ed è proprio intorno al talento del Milan che spunta un retroscena decisamente importante. A svelarlo è Giacomo Martorelli, ex agente di Bonaventura. Colui che denunciò pubblicamente come il giocatore fu ‘spinto’ da Galliani a cambiare procuratore, passando di fatto nella scuderia Raiola. Una storia mai ufficialmente confermata, ma della quale Martorelli ne è sempre più convinto.

LaPresse/Fabio Ferrari

Bonaventura, retroscena Galliani-Raiola – Tanto che, ai microfoni di Sportitalia, lo stesso Giacomo Martorelli ha svelato che il rinnovo di Bonaventura era già pronto dal… 2015! “Contento per lui, bene. Sinceramente non intendo parlare di una cosa che appartiene al passato. L’accordo era che dovesse essere fatto già nel 2015: poi sono successe cose non belle di cui abbiamo già parlato. Il rinnovo è arrivato dopo un anno e mezzo, non vedo dove sia il vantaggio. Però, ripeto, sono cose che non mi appartengono più: ognuno va avanti per la sua strada”, le parole di un amareggiato Martorelli.

Condividi