gazzanet

LIVE! Torino-Benevento 3-0

Marco De Rito

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal "Grande Torino" per il match del 22° turno di Serie A

Segui la Cronaca Live qui:Torino-Benevento

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Belotti, Ljajic, Ansaldi, Barreca, Moretti, Boyè. Allenatore: Mazzarri.

Benevento (4-2-3-1): Belec; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Cataldi, Memushaj; Guhilherme, Djiuricic, D'Alessandro; Coda. A disposizione: Brignoli, Del Pinto, Viola, Di Chiara, Gyamfi, Costa, Parigini, Sandro, Iemmello, Lazaar, Lombardi, Brignola

"LE STATISTICHE DI TORINO-BENEVENTO

"[opta widget="optafacts" season="2017" match="944624"]

"Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Benevento, partita valevole per il 22° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro, è reduce dal pareggio contro il Sassuolo ed è classificato al nono posto, a quattro punti di distanza dall'Atalanta, che attualmente, occupa il settimo posto. La squadra di Mazzarri è chiamata a portare a casa i tre punti oggi per restare aggrappato al treno Europa, i punti persi per strada sono stati parecchi e contro i campani è un'occasione che Sirigu e compagni non devono perdere. D'altro canto il Benevento è il fanalino di coda del campionato, a sei punti dalla penultima posizione. I giallorossi sono usciti sconfitta dall'ultima gara contro il Bologna e vuole riscattare la sconfitta subita all'ultimo secondo nel girone d'andata  contro i granata che erano allenati da Sinisa Mihajlovic.