Manuel Agnelli allo Strafactor: “lascio X Factor, questa sarà la mia ultima edizione”

Alla fine di una combattutissima semifinale nel corso della quale ha perso una delle sue concorrenti Under Donna, Martina Attili, Manuel Agnelli ha confermato ai suoi fan e ai telespettatori di Sky Uno ancora svegli per lo Strafactor che questa sarebbe stata la sua ultima edizione in veste di giudice ad X Factor.

Ecco le dichiarazioni di Manuel Agnelli, che hanno lasciato tutti (Daniela Collu compresa) a bocca aperta:

Bisogna riconoscere un po’ di cose. Sarà un Forum sicuramente triste, per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti, ma l’altra è cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. Solo la salsiccia ha “due fini”. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo.

Con l’addio di Manuel Agnelli, si riaprono ufficialmente i giochi per una possibile nuova edizione del talent di Sky Uno e, di conseguenza, ricomincia il toto giudici. Considerando che anche Lodo Guenzi è stata una scelta dell’ultimo (anzi ultimissimo) minuto, viene da chiedersi come sarà composta la giuria della prossima edizione della trasmissione. Sempre che Sky decida di rinnovarla. Scopriremo qualcosa in più a riguardo nel corso della conferenza stampa conclusiva dello show, in programma ad Assago il prossimo 12 dicembre.