Metti in evidenza i tuoi servizi
Indica i servizi che offri in modo che i clienti abbiano subito un'idea delle tue competenze. Puoi anche pubblicare foto di lavori passati e delle persone che fanno parte della tua azienda.
Fatti notare mostrando le tue competenze
Fai sapere da quanto tempo svolgi la tua attività e fatti notare quando i clienti cercano i servizi che offri su Google.
Fai preventivi rapidi
Ricevi richieste di preventivi e rispondi fornendo subito ai clienti che stanno cercando i tuoi servizi le informazioni di cui hanno bisogno.
Scopri di piùPrenotazione semplificata
Permetti ai clienti di prenotare servizi online o di persona direttamente dal tuo profilo.
Comunica con i clienti direttamente
Ricevi preziosi feedback e chiarisci i dubbi dei consumatori rispondendo alle recensioni pubbliche. Inoltre, interagisci con i clienti mediante messaggi diretti sul profilo della tua attività.
Le risposte alle tue domande
La mia attività non ha un negozio fisico. Posso avere comunque un profilo dell'attività?
Sì, puoi avere un profilo se la tua attività non ha un indirizzo fisico, a condizione che tu abbia un contatto di persona con i clienti. Puoi avere un profilo anche se hai un'attività ibrida, ovvero che serve i clienti presso la propria sede fisica e li visita o presta loro servizio direttamente. Inoltre, puoi avere un profilo anche se la tua è un'attività al domicilio del cliente, ovvero che visita i clienti o presta loro servizio direttamente, ma non li serve presso la propria sede fisica, ad esempio un idraulico o un'impresa di pulizie.
Scopri come rivendicare la proprietà del tuo profilo e verificarlo se hai un'attività al domicilio del clienteHo un negozio fisico, ma offro anche servizi online. Come faccio a indicarlo nel mio profilo?
Nel profilo della tua attività puoi indicare che offri servizi sia di persona sia online utilizzando gli attributi.
Scopri di più su come mostrare i tuoi servizi onlinePosso rispondere alle recensioni dei clienti nel profilo della mia attività?
Sì, puoi rispondere alle recensioni dopo aver eseguito l'accesso al tuo account. Quando rispondi a una recensione, la tua risposta compare sotto a quella del tuo cliente nella Ricerca Google e su Maps sotto l'etichetta "Risposta dal proprietario".
Scopri di più sulla risposta alle recensioni