Chromebook for Work

I Chromebook si avviano in pochi secondi, hanno una protezione antivirus integrata, sono facili da gestire ed eseguono le principali app aziendali.

Contatta l'ufficio vendite

Fai tutto con Google

I Chromebook integrano prodotti Google di punta come Gmail, Ricerca Google, Google Drive e Hangouts, così sono subito operativi appena tolti dalla confezione. Inoltre, grazie alla console di gestione di Chrome, gli amministratori possono controllare con facilità utenti, dispositivi e app su un intero parco macchine di Chromebook.

App Google integrate

Crea e condividi documenti con Google Drive, controlla il tuo account Gmail, comunica tramite chat video con Hangouts e molto altro ancora grazie alle app integrate.

Sfrutta l'incredibile velocità di Chrome

Carica i siti web in un attimo con il browser Chrome integrato, il più diffuso al mondo. Grazie alla funzione Chrome Instant, le pagine web che visiti più spesso iniziano a essere caricate non appena inizi a digitare i relativi URL.

Funziona con altri dispositivi

I Chromebook si sincronizzano senza problemi con il tuo telefono o tablet Android e con tutti gli altri dispositivi in cui è installato Chrome, così puoi accedere ai tuoi Preferiti, ai file e ad altre impostazioni ovunque.

Torna all'inizio

Svolgi le attività quotidiane, fai cose sorprendenti

Utilizza migliaia di app aziendali che puoi trovare sul Web e sul Chrome Web Store. Puoi monitorare i clienti, pianificare progetti, gestire l'inventario e molto altro ancora.

Lavora e collabora

Crea documenti, aggiorna le previsioni di vendita, gestisci l'inventario e pianifica progetti con applicazioni come Documenti Google, Salesforce.com, Workday, Zoho o SlideRocket. Con Chrome Remote Desktop e Citrix Receiver puoi accedere ai software memorizzati su uno qualsiasi dei tuoi altri computer o server, in modo sicuro tramite Internet, ed eseguirlo. Gli amministratori possono preinstallare e bloccare da remoto le applicazioni tramite la console di gestione.

Comunica con chiunque, ovunque

Parla faccia a faccia e mettiti in contatto con nove persone contemporaneamente utilizzando Google+ Hangouts. Puoi anche integrare più account di chat con applicazioni come imo o eBuddy.

Modifica foto e video

Modifica splendide foto per presentazioni e per divertimento con app come Pixlr Editor e organizzale con il tuo sito di foto preferito. Puoi anche realizzare video di marketing e amatoriali con Stupeflix o l'Editor video di YouTube.

Funziona offline

I Chromebook offrono applicazioni offline come Documenti Google e Gmail Offline, il che significa che puoi rimanere produttivo durante le rare volte in cui sei disconnesso dal Web.

  •  

    Gmail Offline

    Invia email e rispondi ai messaggi

  •  

    Google Drive

    Scrivi e modifica documenti

  •  

    Calendario

    Visualizza eventi e rispondi a inviti a event

  •  

    Scratchpad

    Scrivi un appunto ovunque

  •  

    Contenuti multimediali

    Goditi file musicali e video con il media player integrato

  •  

    E altro ancora

    Cerca altre app offline nel Chrome Web Store

Gustati la tua dose di contenuti multimediali

Goditi una vasta selezione dei tuoi brani, video e film preferiti sul tuo dispositivo Chrome. Puoi ascoltare la musica in streaming con app come Pandora oppure organizzare la tua raccolta di musica personale con Google Play. Per film e video, prova Netflix o YouTube. Non dovrai mai più preoccuparti di sincronizzare i tuoi contenuti multimediali.

Torna all'inizio

Perfetto per la condivisione

Condividi con i colleghi o utilizza i Chromebook come chioschi interattivi dedicati a clienti e dipendenti.

Più profili gestiti con facilità

Gli accessi multipli ti consentono di offrire agli utenti applicazioni, impostazioni e Preferiti personalizzati quando eseguono l'accesso. In modalità ospite, gli utenti non possono accedere ai dati memorizzati sul Chromebook e tutta la loro cronologia di navigazione viene eliminata quando terminano la sessione.

Allestisci chioschi interattivi per clienti e dipendenti

Con le sessioni pubbliche gestite puoi personalizzare un Chromebook, incluso il branding, il timeout delle sessioni e le applicazioni e i siti disponibili senza bisogno di accedere. I chioschi interattivi Chromebook sono ottimi per negozi, reparti produzione, sale congressi degli alberghi e biblioteche.

Condividi in modo sicuro

Con la sicurezza integrata puoi condividere il tuo Chromebook con gli altri senza temere problemi informatici comuni come installazioni accidentali di software, malware, accesso non autorizzato ai dati o impostazioni alterate.

Torna all'inizio

Seccature non incluse

I Chromebook sono ideati per aiutarti a svolgere le tue attività quotidiane in modo più facile, veloce e sicuro. Si avviano in pochi secondi, non rallentano mai, sono facili da gestire e non richiedono alcuna manutenzione regolare. Così puoi fare di più e preoccuparti di meno.

Non devi più aspettare

I Chromebook si avviano in meno di 10 secondi e si riattivano all'istante. A differenza degli altri computer, i Chromebook ti consentono di evitare il problema del software obsoleto e non diventano più lenti con il passare del tempo.

Nessuna manutenzione

Grazie agli aggiornamenti automatici, i Chromebook scaricano e installano aggiornamenti software e di sicurezza, così non devi farlo tu. Inoltre puoi utilizzare la console di gestione per controllare le norme relative a utenti, dispositivi e applicazioni su un intero parco macchine di Chromebook.

Nessuna preoccupazione

I Chromebook hanno diversi livelli di protezione per proteggerti da virus e malware senza bisogno di ulteriore software di protezione. Con Google Drive, tutti i tuoi file vengono sottoposti a backup online, in sicurezza, anche se il Chromebook dovesse accidentalmente rompersi.

Scegli il tuo Chromebook

Veloce, sicuro, facile da gestire. Learn More

Torna all'inizio