Strumenti per la produttività
Crea nuovi documenti, fogli di lavoro e presentazioni da solo o condividendoli e collaborando con altri in tempo reale. Tutte le modifiche vengono salvate automaticamente in Drive. Non c'è nemmeno un pulsante Salva.
Crea, analizza e inventa con le altre applicazioni Google
Visualizza
tutte le applicazione per Drive di Google
Prendi note, crea un sondaggio, disegna grafici e diagrammi e altro ancora.

Quickoffice
Apri e modifica documenti, fogli di lavoro e presentazioni Microsoft® Office sul tuo telefono o tablet. Ulteriori informazioni
Per Android Per iPhone e iPad
Keep
Crea, consulta e organizza rapidamente note, elenchi e foto con Google Keep.
Crea Installa l'app per Chrome
Moduli
Effettua un sondaggio o crea rapidamente l'elenco dei turni di servizio per il team con un semplice modulo online. Controlla quindi i risultati, perfettamente organizzati in un foglio di lavoro.
Crea
Disegni
Aggiungi un tocco di colore ai documenti, alle presentazioni e ai siti web con i grafici e i diagrammi, facilissimi da creare.
Crea
Apps Script
Sviluppa script per ottimizzare le tue applicazioni preferite, ad esempio Documenti, Fogli, Moduli, Drive, Calendar e Gmail.
Crea Aggiungi a Drive
Fusion Tables
Libera i dati dai loro contenitori! Combinali con altri dati sul Web. Collabora, visualizza e condividi (in fase sperimentale).
Crea