Google Earth Pro per le organizzazioni non profit

Google Earth per il Sociale offre alle organizzazioni non profit supporto nell'utilizzo di strumenti cartografici quali Google Earth Pro. Inizia a utilizzare Google Earth Pro gratuitamente con il codice licenza GEPFREE. Impara come definire uno stile per la mappa, registrare un tour commentato e molto altro ancora con i nostri tutorial.

Ora Google Earth Pro è gratuito. Utilizza il codice GEPFREE Ulteriori informazioni.

Come la fondazione HALO utilizza Google Earth Pro

HALO utilizza Google Earth Pro per i lavori di accertamento dei campi minati (il processo di identificazione e mappatura delle aree da bonificare), la convalida dei dati, il controllo qualità e la produzione di mappe per donatori, governi e altre organizzazioni ONG.

"Le mappe e la loro realizzazione – in passato una competenza esclusiva di geografi e specialisti GIS – sono ora a disposizione di tutti", afferma Luan Jaupi, IT e GIS Desk Officer di HALO. "Google Earth è uno strumento di gestione delle informazioni essenziale per le attività svolte da HALO. Viene utilizzato ogni giorno dai team sul campo, dai responsabili della gestione e dei dati e da chi deve prendere le decisioni".

Leggi l'intero case study

Le funzionalità avanzate di Google Earth Pro comprendono:

Se non vi è una reale esigenza di queste funzionalità, la versione gratuita di Google Earth è senz'altro idonea alle necessità della tua organizzazione. Scarica Google Earth su earth.google.com

Ulteriori informazioni sui requisiti di sistema e i paesi in cui è vietato.