COVID-19: Risorse per aiutare la tua azienda a gestire l'emergenza.

Manufacturer Center

Google Manufacturer Center ti consente di fornire a Google le informazioni più attendibili e aggiornate sui tuoi prodotti, rendendole disponibili per i potenziali clienti. In questo modo, sarai in grado di incrementare le vendite e di estendere la copertura del tuo brand a qualsiasi luogo in cui gli acquirenti effettuino ricerche o acquisti.

Inizia

Ecco cosa puoi fare con Manufacturer Center

Mostra i tuoi contenuti ai potenziali clienti

Invia informazioni dettagliate sui prodotti a Manufacturer Center per aiutare gli acquirenti a scoprire quale dei tuoi prodotti è quello giusto per loro. Non solo gli annunci Shopping esistenti verranno abbinati a più richieste degli acquirenti, ma sarai anche in grado di mettere in evidenza le caratteristiche dei prodotti più interessanti per i clienti direttamente nelle pagine dei dettagli dei prodotti su Google.

Scopri ulteriori approfondimenti

Trova informazioni strategiche relative al rendimento dei tuoi prodotti su Google. Accedi ad analisi specifiche per i produttori di brand in Manufacturer Center, ad esempio quali prodotti della concorrenza vengono visualizzati più spesso accanto ai tuoi, i prezzi di vendita medi di tutti i tuoi rivenditori e il rendimento aggregato degli annunci Shopping su Google.

Raggiungi più clienti su Google

Abilita le campagne Shopping con i partner per promuovere i prodotti del tuo brand presso i tuoi rivenditori preferiti con gli annunci Shopping. Queste campagne sono integrate su Google Ads e ti consentono di incrementare le vendite dei prodotti, comprendere il rendimento di un annuncio digitale ed estendere la partnership del marketing digitale a tutti i tuoi partner.

Configura il tuo account Manufacturer Center

Inizia
Women conversing about Smart Shopping campaigns

Domande frequenti