COVID-19: Risorse per aiutare la tua azienda a gestire l'emergenza.

Campagne Shopping con i partner

Le campagne Shopping con i partner consentono ai rivenditori di accettare ulteriori budget dai partner del produttore del brand. Si tratta di una collaborazione pensata per consentire ai brand di sostenere i loro rivenditori partner nella promozione di prodotti specifici, nell'aumentare le vendite e nel suscitare un interesse maggiore sia per i brand che per i rivenditori.

Inizia

Ecco cosa puoi fare con le
campagne Shopping con i partner

Migliorare il rendimento

Per i rivenditori: aumentare il traffico sul tuo sito di e-commerce e generare più vendite consentendo ai brand di utilizzare i loro budget, finanziando interamente o parzialmente le campagne Shopping. Per i brand: aumentare le vendite in modo incrementale e misurabile, e suscitare maggiore interesse per i tuoi prodotti sulle proprietà di Google grazie ai rivenditori tuoi partner.

Rapporti e analisi

Per i rivenditori: condividere facilmente le statistiche sul rendimento con tutti i brand tuoi partner e ricevere gli stessi eccezionali rapporti e analisi delle campagne Shopping standard. Per i brand: acquisire una migliore conoscenza del modo in cui i tuoi investimenti sugli annunci digitali generano vendite e suscitare maggiore interesse con le analisi e i rapporti sul rendimento di Google.

Aumentare la portata

Per i rivenditori: estendere con meno sforzi la partnership relativa ai tuoi annunci digitali a tutti i brand tuoi partner, indifferentemente dalla loro dimensione. Per i brand: collaborare con tutti i rivenditori tuoi partner idonei per finanziare le campagne, aumentare le vendite e suscitare maggiore interesse per i tuoi prodotti su Google.

Collabora sugli annunci Shopping

In tutte le proprietà di Google

Con le campagne Shopping con i partner i prodotti del brand verranno mostrati agli acquirenti che sono alla ricerca del loro prossimo acquisto. Così come gli annunci Shopping tradizionali, anche questi annunci appariranno sulle piattaforme di Google che supportano gli annunci, come Google.com, YouTube, Display, Google Immagini e Gmail.

Caso di successo

Estée Lauder Companies ha collaborato con uno dei principali partner per i rivenditori per aumentare la quota clic delle fragranze d'autore promosse del 70%.

Estée Lauder Companies ha collaborato con uno dei principali partner per i rivenditori negli Stati Uniti per promuovere le sue fragranze d'autore. Con queste campagne, voleva riuscire a capitalizzare la domanda durante le festività e aumentare le visibilità delle fragranze.

Estée Lauder Companies ha collaborato con uno dei principali partner per i rivenditori negli Stati Uniti per promuovere le sue fragranze d'autore. Con queste campagne, voleva riuscire a capitalizzare la domanda durante le festività e aumentare le visibilità delle fragranze.

Statistiche chiave

70%

Aumento della quota clic su Google

Inizia registrandoti per la versione beta preliminare

Inizia
Women conversing about Smart Shopping campaigns

Domande frequenti