Campagne Performance Max
Oggi gli acquirenti si affidano a un numero sempre maggiore di attività online e offline per trovare ciò di cui hanno bisogno. Massimizza la tua copertura e raggiungi più clienti ovunque stiano effettuando acquisti. Performance Max consente agli inserzionisti di accedere a un nuovo inventario, a nuovi formati e a nuovi segmenti di pubblico su tutti i canali Google, compresi YouTube, rete di ricerca e Discover.1
Ecco cosa puoi fare con le campagne Performance Max
Massimizzare la tua copertura
Mostra le tue offerte su tutto l'inventario pubblicitario e con tutti i formati degli annunci di Google. Trova nuovi clienti ogni volta che cercano o utilizzano contenuti, su qualsiasi piattaforma.
Aumentare il traffico e le vendite
Raggiungi più clienti su Google e aumenta le vendite online e in negozio.
Scoprire approfondimenti e tendenze
Ottieni informazioni strategiche per migliorare il rendimento delle tue campagne e trovare nuovi e inattesi segmenti di pubblico in linea con i tuoi obiettivi.
Mostra i tuoi prodotti a migliaia di potenziali clienti anche con una singola campagna.
Ottimizza le campagne in base agli obiettivi per le attività online e in negozio
Puoi raggiungere i tuoi clienti indipendentemente da dove cercano ciò che vendi, online o in negozio. Performance Max ti permette di misurare e ottimizzare le campagne in base alle vendite online e agli obiettivi legati al negozio come le visite e i clic per ricevere le indicazioni stradali e chiamare il negozio.
Scopri di piùImposta una campagna Performance Max
IniziaDomande frequenti
Sulla base del tuo feed dei prodotti di Google Merchant Center e di altre informazioni fornite da te, come gli obiettivi di conversione, il budget, gli indicatori sui segmenti di pubblico e gli asset della creatività, Performance Max mostra gli annunci più pertinenti su tutti i canali Google.
In Europa, le campagne Performance Max possono essere utilizzate con qualsiasi Servizio di shopping comparativo (CSS) di cui fai uso. Gli annunci verranno mostrati sulle pagine dei risultati di ricerca generali e su eventuali altre piattaforme attivate dal CSS.
- Video, generati automaticamente in base agli asset di testo e immagine forniti.
- Titoli e descrizioni, generati automaticamente in base all'URL finale fornito.
- 1 In Europa, le campagne Performance Max possono essere utilizzate con qualsiasi Servizio di shopping comparativo (CSS). Gli annunci verranno mostrati sulle pagine dei risultati di ricerca generali e su eventuali altre piattaforme attivate dal CSS.
- 2 Fonte: Google/Ipsos, studio "How People Shop with YouTube”, dati a livello globale, luglio 2018. Intervistati di età compresa tra 18 e 64 anni che vanno online almeno una volta al mese e hanno effettuato acquisti nell'ultimo anno (n=24,017), (3) dati di YouTube, giugno 2018