Aumenta le installazioni

AdMob offre impareggiabili strumenti per consentirti di eseguire la promozione incrociata delle altre app di tua proprietà utilizzando gli annunci autopromozionali AdMob. Gli annunci di questo tipo sono gratuiti ed eliminano la necessità di creare una soluzione personalizzata o integrare un ulteriore strumento.

  • Panoramica

    Promuovi in maniera incrociata le tue altre app

    Incentiva i download mediante la promozione incrociata gratuita delle altre app di tua proprietà con gli annunci autopromozionali AdMob. Utilizza annunci di testo o display per personalizzare il tuo messaggio e mantenere il pieno controllo su quando e dove vengono mostrati gli annunci nella tua app. Con le campagne con obiettivo di impressioni puoi promuovere le app dei tuoi amici o portare a termine una promozione pubblicitaria diretta. Disponibile per app Android e iOS

    Sperimenta e monitora per massimizzare il ROI

    Prova a sperimentare combinazioni diverse di targeting degli utenti. Utilizza il monitoraggio delle conversioni in AdMob per riattribuire le entrate alle tue campagne e identificare quelle che generano le entrate maggiori.

    Promuovi la tua app con Google

    Utilizza le campagne universali per app di AdWords per promuovere le tue app su Ricerca Google, Google Play, YouTube, Gmail e sulla Rete Display di Google: con una spesa di 75€ ottieni 25€ di credito pubblicitario.

AdMob è la piattaforma n. 1 per trasformare le tue app in un vero business

  • AdMob è utilizzato da oltre 1 milione di app
  • Più di 1 miliardo pagato agli sviluppatori
  • Pagamenti rapidi e affidabili in valute locali
  • CPM elevati e i migliori tassi di riempimento
  • La piattaforma di mediazione leader del settore

Registrati ad AdMob

Disponibile per queste piattaforme:

Android iOS unity cocos