Metti a frutto la tua passione.

AdSense è uno strumento semplice e gratuito per generare entrate pubblicando annunci sul tuo sito web.

Incontra i nostri clienti AdSense.

Alcuni motivi per cui quasi 2 milioni di persone hanno scelto AdSense.

Vantaggi

Gli annunci giusti per il tuo pubblico.

Gli annunci vengono verificati per controllare che siano di qualità elevata e adatti ai tuoi contenuti o al tuo pubblico, anche quando vengono visualizzati su smartphone e tablet. Il risultato? Possono aiutarti a guadagnare di più.

Scopri tutti i vantaggi

Vantaggi

Hai il pieno controllo.

Blocca gli annunci indesiderati, scegli dove pubblicarli e decidi quali sono quelli più adatti per il tuo sito.

Scopri tutti i vantaggi

Vantaggi

Pubblica solo gli annunci con le offerte più alte.

Lascia che la più vasta rete di inserzionisti online faccia offerte per il tuo spazio pubblicitario e ottieni il massimo dai tuoi annunci.

Scopri come funziona

Casi di successo

I nostri publisher

BuildEazy

Les Kenny ha creato un sito web per aiutare la gente a costruire cose. Grazie ad AdSense, è andato in pensione per dedicarsi a tempo pieno alla lavorazione del legno.

wikiHow

wikiHow utilizza AdSense fin dal primo giorno. Grazie alle entrate generate da AdSense, i dipendenti sono passati da 2 a 24.

Navi Series

Questa directory online giapponese supporta la promozione di attività locali, favorendo lo sviluppo della comunità. Con AdSense, Kenji Shinjo si concentra sui contenuti per la prosperità delle attività.

Guarda tutti i casi di successo

Risorse

Ottieni il massimo da AdSense.

Qui trovi le risposte a tutte le tue domande, semplici e complesse.

Ottieni assistenza e utili suggerimenti su come generare entrate dai tuoi contenuti online. Troverai il Centro assistenza, videolezioni e canali social dove potrai partecipare a discussioni su AdSense.

Esplora le risorse AdSense

Come indicato nei Termini e condizioni AdSense, devi essere maggiorenne per poter partecipare ad AdSense.

Se non sei maggiorenne, è necessaria una richiesta di iscrizione realizzata per tuo conto da uno dei tuoi genitori o dal tuo tutore.

Non hai inserito la data di nascita nel tuo account Google. Per procedere, aggiorna i tuoi dati qui e riprova.

È stata stabilita una correlazione tra il tuo attuale indirizzo IP e un paese sottoposto a sanzioni da parte del governo degli Stati Uniti d'America. Ulteriori informazioni, qui.

Al momento non è possibile accedere ad AdSense.

Questo account Google non risulta associato a un account AdSense. Nessun problema. Puoi con l'account Google associato ad AdSense o registrarti oggi stesso per creare un account AdSense.

L'account AdSense associato a questi dati di accesso è al momento disattivato a causa di clic non validi.

Ti consigliamo di controllare se nella tua email (inclusa la cartella spam) hai ricevuto messaggi contenenti informazioni sullo stato del tuo account. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Domande frequenti (FAQ) sulla disattivazione dell'account.

L'account AdSense associato a questi dati di accesso è attualmente disattivato perché in violazione delle norme del programma.

Ti consigliamo di controllare se nella tua email (inclusa la cartella spam) hai ricevuto messaggi contenenti informazioni sullo stato del tuo account. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Domande frequenti (FAQ) sulla disattivazione dell'account.

Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Dopo avere esaminato la tua richiesta di iscrizione, purtroppo al momento non siamo in grado di accettarti nel programma Google AdSense.

Non esiste nessun account AdSense associato a questi dati di accesso, poiché stiamo esaminando la tua richiesta di iscrizione. Riceverai una risposta via email nel giro di una settimana dalla presentazione della richiesta. In seguito all'approvazione, potrai accedere al tuo account e iniziare a utilizzarlo.