Un browser moderno per il lavoro.

Implementa e gestisci Chrome for Work per la tua organizzazione.

Scarica Chrome MSI

Pacchetto Chrome MSI per Windows 10/8.1/8/7 64-bit.Non disponibile per Windows RT.

(Pacchetto Chrome MSI per Windows 10/8.1/8/7 32-bit)

Scarica Chrome MSI

Pacchetto Chrome MSI per Windows 10/8.1/8/7 32-bit.Non disponibile per Windows RT.

(Pacchetto Chrome MSI per Windows 10/8.1/8/7 64-bit)

Poiché sei su un Chromebook, non hai bisogno di scaricare Chrome. Buon divertimento.

Kaplan

Alcuni anni fa, il browser era solo un modo utilizzabile dai dipendenti per accedere ai contenuti web. Ora è assolutamente lo strumento più importante del nostro business. La nostra società sta passando alla cloud e iniziare a utilizzare Chrome è un passo in questa direzione".

—Patrick Della Peruta, Director of Desktop Technology

Sanmina-SCI

Sanmina-SCI, produttore di alcuni dei componenti elettronici più sofisticati al mondo, è consapevole del valore dell'efficienza aziendale raggiunta tramite la semplicità. Utilizziamo Chrome perché trasforma la complessità delle tecnologie web in una navigazione nel browser efficace, semplice e facile da gestire.

—Elliot Tally, Senior Director, Enterprise Applications

News International

Dopo la distribuzione di Chrome, i dipendenti ci hanno raccontato quanto è più veloce Chrome rispetto al nostro vecchio browser. Se provi ad aprire 15 schede in Internet Explorer, assisterai a un arresto anomalo. Con Chrome, a parità di hardware, ciò non costituisce un problema.

—Gareth Wright, Head of Enterprise Operations

Leggi tutto

Dipartimento di Stato degli Stati Uniti

L'offerta di Chrome come opzione per il browser ci consente di approfittare a pieno della velocità di Chrome (dall'avvio rapido al caricamento veloce dei siti web), senza contare la capacità di accedere a una gamma completa di siti web moderni, e permetterà ai nostri dipendenti di essere più produttivi nel loro lavoro.

—Chris Bronk, Senior Advisor, IRM's Office of eDiplomacy

Leggi tutto

Pearson

Pearson è passata alla cloud, offrendo ai dipendenti una reale possibilità di scelta e la libertà di decidere come e dove lavorare. Google Apps for Work, sostenuto dalle fantastiche prestazioni e dalla flessibilità di Chrome, è alla base di questa nuova cultura globale della collaborazione, dell'apertura e dell'innovazione.

—Nik Clarke, VP End User Computing

Appirio

Appirio utilizza abitualmente Google Chrome for Work. Svolgiamo la nostra attività nella cloud e ci occorre un browser che sia sicuro, semplice e facile da distribuire. Appirio ha eseguito l'upgrade a Chrome per tutti i dipendenti e consigliamo Chrome for Work anche ai nostri clienti.

—Glenn Weinstein, CTO

Vision7 International

Meno chiamate di assistenza riceviamo dai dipendenti, meglio è, e non riceviamo mai chiamate per problemi relativi a Chrome.

—François van Doesburg, Vicepresidente IS&IT

Leggi tutto

Boise State University

Con Chrome non devo preoccuparmi dei singoli utenti che fanno clic su una richiesta per accettare un aggiornamento che potrebbe costituire una minaccia alla sicurezza se non viene implementato correttamente. Gli aggiornamenti di Google Chrome for Work si occupano di tutto.

—Peter Jurhs, Technical Manager

Leggi tutto

Sixt AG

Alla Sixt crediamo nel futuro del Web e delle tecnologie web. Utilizziamo Chrome for Work per offrire a tutti i dipendenti accesso sicuro al Web per la maggior parte delle nostre applicazioni interne. Chrome for Work è semplicissimo da configurare e distribuire.

—Erich Sixt, CEO

SNL Financial

Chrome for Work potenzia Google Apps. Gmail è molto più veloce e consente quindi ai dipendenti di SNL Financial di concentrarsi sul lavoro da portare a termine.

—Galen Warren, CTO

Middlesex Hospital

L'upgrade a Chrome è filato liscio, il che è sempre positivo per un CIO.

—Lud Johnson, CIO

Leggi tutto

Controllo con oltre 100 norme

Chrome for Work offre oltre 100 norme per soddisfare le esigenze della tua organizzazione. Scegli gli aggiornamenti automatici per ottenere le più recenti correzioni relative alla sicurezza oppure gli aggiornamenti manuali per un maggiore controllo. Configura le applicazioni e le estensioni ricevute dai dipendenti e gestisci i vari plug-in. Puoi persino distribuire un archivio web privato con applicazioni personalizzate e selezionate, gestire la compatibilità delle applicazioni meno recenti e altro ancora. Trova ulteriori informazioni nel Centro assistenza Chrome for Work.

Assistenza e funzioni avanzate

I dipendenti oggi utilizzano vari dispositivi per lavorare. La gestione di Chrome basata sulla cloud ti consente di personalizzare norme e preferenze per i dipendenti dal Web, a prescindere che lavorino sul computer desktop aziendale o su un computer portatile personale. La gestione basata sulla cloud per i sistemi operativi desktop e l'assistenza per Chrome sono disponibili per i clienti di Google Apps. Se non sei un cliente di Google Apps e ti interesserebbe leggere ulteriori informazioni, registrati qui.

Sicurezza

Google Chrome for Work utilizza tecnologie di protezione come Navigazione sicura, sandboxing e aggiornamenti automatici per proteggere la tua organizzazione da siti dannosi, virus, malware e attacchi di phishing. La funzione XSS (cross-site scripting) ti protegge dai siti che tentano di scoprire dati sulla società e sui dipendenti.

Stabilità

L'architettura multiprocesso di Chrome fa sì che non si verifichi un arresto anomalo dell'intero browser quando si blocca una scheda. Prima di ogni aggiornamento Chrome, eseguiremo migliaia di test automatici e raccoglieremo dati dai nostri canali Beta e di Sviluppo per migliorare la stabilità.

Compatibilità

Sempre aggiornato con i moderni standard web, Chrome ti consente di eseguire le applicazioni più recenti nella cloud. Se la tua organizzazione ha bisogno di un browser precedente per eseguire applicazioni meno recenti, prova Legacy Browser Support di Chrome, che aiuta il personale IT a distribuire Chrome continuando a supportare anche un browser meno recente.

Velocità

Chrome è stato realizzato per essere veloce sempre e comunque: nell'avvio dal desktop, nel caricamento dei siti web e nell'esecuzione di complesse applicazioni web aziendali. Con ogni nuova versione, Chrome continua a migliorare il suo punteggio Octane, un punto di riferimento per la velocità di JavaScript.

Produttività

Gli utenti possono accedere a Chrome per utilizzare i loro preferiti, le app, le estensioni e altre impostazioni web. Ciò significa che quando lasciano l'ufficio, i dipendenti possono continuare facilmente il loro lavoro sui loro dispositivi personali.

Sviluppo

Molte società hanno sviluppato proprie applicazioni interne. Disponibile su Windows, Mac OS X, Linux, Chrome OS, Android e iOS, Chrome consente agli sviluppatori di creare, testare e gestire un'app web su tutte queste piattaforme.