Un browser moderno per il lavoro.

Google Chrome esegue le tue applicazioni e i tuoi siti web aziendali alla velocità della luce, preservando al contempo la tua sicurezza sul Web.

Scarica Chrome

Per Windows 10/8.1/8/7 64-bit

(Scarica Chrome Per Windows 10/8.1/8/7 32-bit)

Per Windows 10/8.1/8/7 32-bit

(Scarica Chrome Per Windows 10/8.1/8/7 64-bit)

Per Windows 10/8.1/8/7. Non disponibile per Windows RT.

Per Mac OS X 10.9 o versioni successive

Questo computer non riceverà più gli aggiornamenti di Google Chrome perché Mac OS X 10.6, 10.7 e 10.8 non sono più supportati.

Questo computer non riceverà più gli aggiornamenti di Google Chrome perché Windows XP e Windows Vista non sono più supportati.

Per Linux (Debian/Ubuntu/Fedora/openSUSE)

Poiché sei su un Chromebook, non hai bisogno di scaricare Chrome. Buon divertimento.

Sicurezza

Chrome ti garantisce una maggiore sicurezza grazie alla funzione integrata di protezione da malware e phishing, agli aggiornamenti automatici che installano tutte le più recenti correzioni relative alla sicurezza e altro ancora.

Velocità

Chrome è stato realizzato per essere veloce sempre e comunque: nell'avvio dal desktop, nel caricamento delle pagine web e nell'esecuzione di complesse applicazioni web aziendali.

Produttività

Accedi a Chrome per utilizzare i tuoi preferiti, le schede aperte e la cronologia da qualsiasi dispositivo. Chrome funziona su Windows, Mac, Linux, Android e iOS.

Compatibilità

Sempre aggiornato, Chrome ti consente di eseguire le applicazioni più recenti nella cloud. Se hai bisogno di un browser legacy per le app meno recenti, parla di Chrome for Work al tuo team IT.