Chromebook all'opera

Better Business Bureau Serving Eastern MA, ME, RI & VT

"Abbiamo ridotto il tempo di gestione delle attività IT come le patch e gli aggiornamenti software praticamente da un giorno all'altro, senza doverci preoccupare della sicurezza".

Leggi tutto

Lisa Ventura,
VP of Accounting & Administration

Better Business Bureau Serving Eastern MA, ME, RI & VT

Doctor.com

"Un sistema di recensioni è utile solo se è solido, affidabile e in grado di incorporare il feedback di molti pazienti. La velocità e la semplicità dei Chromebook li rende facili da integrare nel flusso di lavoro esistente degli uffici. Avremmo potuto utilizzare molti altri dispositivi, ma i Chromebook si sono rivelati indubbiamente i dispositivi più sicuri, semplici da usare e efficienti in termini di costi".

Leggi tutto

Andrei Zimiles,
CEO

Doctor.com

Omada Health

"Fornire health coach con i Chromebook è il modo più semplice ed economico a disposizione per garantire accesso facile e sicuro alle informazioni sul programma".

Leggi tutto

Andrew DiMichele,
CTO

Omada Health

mSchool

"A nostro parere, la tecnologia non deve rappresentare una barriera all'apprendimento. Oggi, grazie ai Chromebook, non lo è. Gli studenti possono accedere al nostro curriculum personalizzabile basato sulla cloud e lavorare con il proprio ritmo. I Chromebook consentono di coinvolgere i nostri studenti in modi completamente nuovi rispetto a carta, penna e ai contenuti statici come i libri stampati".

Leggi tutto

Elliot Sanchez,
CEO

mSchool

Graduation Alliance

"I Chromebook ci aiutano a focalizzare la nostra attenzione sugli studenti, consentendo loro di concentrare i propri sforzi nel conseguimento della laurea. E quando uno studente per cui tutto era un ostacolo vede il proprio nome su un certificato di laurea, è straordinario".

Leggi tutto

Gregg Rosann,
Presidente

Graduation Alliance

Pediatric Home Service

"Per le nostre infermiere e i nostri specialisti la priorità è una su tutte: prendersi cura dei bambini. Non intendono sprecare tempo prezioso con la tecnologia. Al contrario, desiderano una tecnologia che funzioni e con i Chromebook possono aiutare meglio ragazzi e famiglie a seguire le cure da casa".

Leggi tutto

Rick Mueller

Pediatric Home Service

National Rental Services

"Alla NRS, un dipendente ora può svolgere quello che in passato era il lavoro di più addetti IT e siamo in grado di offrire un servizio migliore e prezzi più competitivi ai nostri proprietari e locatari".

Leggi tutto

Louis Gouletas,
CIO

National Rental Services

Leon Speakers

"[I Chromebook]...si sono rivelati la soluzione ideale e poco dispendiosa per implementare portatili veloci e semplici da usare presso le nostre sedi. Abbiamo acquistato decine di Chromebook da condividere tra i nostri dipendenti...Come responsabile di produzione, non voglio sprecare il mio tempo a gestire l'IT. Dal momento che Google Apps e i Chromebook sono così semplici da gestire, posso dedicare meno tempo all'IT e più tempo a fare ciò che mi piace".

Leggi tutto

Tyler Carr,
Production Manager

Leon Speakers

Polaroid Fotobar

"I clienti adorano utilizzare le postazioni Chromebox: si riavviano all'istante, gestiscono le app web alla velocità della luce e non subiscono arresti anomali. I nostri colleghi sono soddisfatti perché il Chromebox è molto meno costoso delle altre opzioni prese in considerazione. Inoltre, dal momento che il team tecnico deve far sì che tutto funzioni, siamo entusiasti delle prestazioni del Chromebox ".

Leggi tutto

George Garcia,
CIO

Polaroid Fotobar

Schumacher Homes

"Costruire la casa dei propri sogni dovrebbe essere facile. Ecco perché non vogliamo complicare ulteriormente la vita ai nostri clienti o al nostro team. Con i Chromebox possiamo offrire ai nostri clienti un'esperienza intuitiva e diretta senza preoccuparci della sicurezza. E, ciliegina sulla torta, possiamo risparmiare. Questà sì che è semplicità".

Leggi tutto

Christopher Anderson,
IT Director

Schumacher Homes

Jason's Deli

"I Chromebook sono facili da gestire. Staging, imaging, aggiornamento e risoluzione dei problemi software sono quasi inesistenti al momento. La sostituzione è semplice: è sufficiente distribuire un nuovo dispositivo senza dover coinvolgere il team responsabile dell'IT."

Kevin Verde,
CIO

Jason's Deli

Logitech

"Ci è capitato che dei Chromebook venissero rubati. All'inizio i proprietari sono andati in panico, ma poi si sono resi conto che non era affatto necessario perché i loro file erano ancora memorizzati al sicuro nella cloud e non sui loro computer rubati. Con i Chromebook l'hardware può essere sostituito "all'istante" e le preoccupazioni relative alla sicurezza delle informazioni memorizzate sui singoli dispositivi sono notevolmente diminuite. Per l'IT questo è straordinario."

Randy First,
Direttore IT

Logitech

Città di Orlando

"La gestione dei dispositivi è stata finora estremamente facile e senza problemi. È possibile avviare ed eseguire rapidamente l'accesso sui dispositivi, che sono inoltre facili da utilizzare. I nostri utenti apprezzano la leggerezza dei dispositivi e la possibilità di collegarsi da hotspot Wi-Fi disponibili."

Rosa Akhtarkhavari,
CIO e CSO

Città di Orlando

US Army Intelligence

"Gli utenti non hanno mai avuto bisogno di istruzioni o supervisione per iniziare a utilizzare i dispositivi. Il supporto della tecnologia 3G rende questi dispositivi insuperabili."

Nicholas Psaki,
Sergente maggiore

US Army Intelligence

Intercontinental Hotels Group

"La velocità del dispositivo è finora l'elogio più frequente ricevuto dai nostri utenti tester per il dispositivo."

Amy Takahashi,
Gestione dei programmi, strategia e innovazioni

Intercontinental Hotels Group

Appirio

"Il ridotto costo totale di proprietà di un Chromebook incide notevolmente sul budget destinato all'IT e sulla nostra capacità di far concentrare i responsabili dell'IT su attività strategiche più importanti."

Glenn Weinstein,
CTO

Appirio

Onix Networking Group

"In poche parole: funziona. Non devo passare ore e ore a configurare il dispositivo, regolando centinaia di impostazioni e installando un milione di programmi software per proteggerlo."

Greg Heier,
Responsabile assistenza IT

Onix Networking Group

Socialware

"Molto semplice. In realtà non c'è nulla da gestire. Si gestisce da solo."

Chad Bockius,
CEO

Socialware

Chromebook per la tua azienda

Più veloci. Più semplici. Più sicuri. I Chromebook possono essere personalizzati all'istante e gestiti con facilità, il che li rende la soluzione perfetta per le aziende.

Internet a disposizione dei dipendenti

Molti dipendenti non hanno accesso al computer a causa dei costi o dei problemi logistici legati al supporto di sedi remote. I Chromebook facilitano…

  • Il ridimensionamento dell'accesso alle app aziendali con computer facili da utilizzare
  • Una facile personalizzazione per l'utilizzo condiviso tra più dipendenti
  • L'accesso dei dipendenti ad applicazioni, file e impostazioni personali quando e dove eseguono l'accesso
  • L'aggiunta di computer e sedi senza sovraccaricare di lavoro gli addetti IT

Computer per i clienti

I clienti trascorrono già gran parte del loro tempo su Internet ed è frustrante quando non hanno a disposizione un dispositivo per potersi connettere. I Chromebook offrono...

  • Un'esperienza personalizzata a tutti i clienti semplicemente eseguendo l'accesso
  • Libertà dal pericolo di infezioni da virus e malware
  • Possibilità di cancellare automaticamente tutti i dati dei clienti alla chiusura di una sessione

Strumenti per i dipendenti fuori ufficio

I dipendenti sono sempre più fuori ufficio, nella sala conferenze in fondo al corridoio o in un bar da qualche parte nel mondo. Questi dipendenti sempre in viaggio possono essere messi facilmente fuori gioco da virus o dalla perdita di file. I Chromebook offrono ai dipendenti che viaggiano...

  • Avvio rapido
  • Condivisione tra dipendenti con nessuna configurazione del computer per diversi utenti
  • Connettività costante tramite Wi-Fi integrato e tecnologia 3G facoltativa (oltre al supporto di Wi-Fi e VPN sicuri)
  • Possibilità di accedere a tutti i loro lavori, dati e applicazioni nella cloud, semplicemente eseguendo l'accesso

Virtualizzare il computer desktop

L'infrastruttura VDI (Virtual Desktop Infrastructure) sta rivoluzionando il modo in cui le società rendono operative postazioni e persone che non hanno accesso ad applicazioni aziendali interne. I Chromebook possono agevolare l'implementazione della VDI tramite...

  • Software e partner VDI di fiducia come quelli forniti da VMWare®, Citrix®, Ericom e nGenX
  • Accesso alle versioni virtualizzate delle applicazioni aziendali interne per fornitori, consulenti esterni e dipendenti che operano all'estero
  • I Chromebook sono end-point VDI efficienti in termini di costo, ma possono anche eseguire app web