Scopri quanto può risparmiare la tua scuola grazie ai dispositivi Chrome

Indica il numero di studenti e insegnanti della tua scuola o distretto; stimeremo il potenziale costo di una distribuzione su PC e quanto potresti risparmiare con Chromebooks for Education, che comprende:

Calcola il risparmio

Specifica il numero di dipendenti della tua organizzazione
PC Chrome
Prezzo di acquisto

Si tratta del costo di acquisto di un singolo computer portatile o desktop. Per il calcolo si suppone che la tua società sostituisca i PC ogni tre anni (fonte: NPD Group, Hall & Partners).

Manutenzione dell'hardware

Una normale garanzia è pari al 20% del costo totale di un nuovo PC, pagato in anticipo. Per il calcolo si suppone che le garanzie vengano pagate in anticipo per coprire il costo della sostituzione di un computer per tre anni (fonte: dati di un sondaggio tra clienti Google.; NPD Group).

Infrastruttura e software IT

Questa categoria comprende software, server e altre infrastrutture per patch del sistema operativo, aggiornamenti di sistema, antivirus e backup, nonché gli strumenti di amministrazione necessari per la gestione annuale di un singolo PC (fonte: dati di un sondaggio tra clienti Google.; tariffario Microsoft Intune).

Costi generali di gestione e amministrazione

Questa categoria comprende i costi del personale annuali legati alla distribuzione di immagini del sistema operativo e alla gestione delle applicazioni per il computer desktop di un utente finale (fonte: dati di un sondaggio tra clienti Google).

Costi per gli utenti finali

Questi costi comprendono la perdita di produttività annuale dovuta a configurazione, avvio, interruzioni di sistema, risoluzione dei problemi e correzioni costanti per un utente finale e il relativo PC (fonte: dati di un sondaggio tra clienti Google).

Costo totale di proprietà di tre anni

Contattaci per ulteriori informazioni sull'implementazione dei Chromebook. Contatta il team di vendita

I calcoli di esempio vengono forniti soltanto a scopo informativo, senza alcuna garanzia implicita o esplicita, e non costituiscono consigli oppure opinioni in merito a fatti specifici. I calcoli di esempio si basano su dati interni di Google e su informazioni disponibili pubblicamente.