App che funzionano con Google Cloud Print
Le app elencate qui sono compatibili con Google Cloud Print. Quando invii un processo di stampa, puoi utilizzare la pagina di gestione di Google Cloud Print per monitorarlo.

Su tutti i dispositivi

Google Chrome
Puoi stampare qualsiasi scheda aperta nel browser Chrome con Google Cloud Print, che sui Chromebook costituisce l'opzione di stampa predefinita.
App Google per dispositivi mobili
Se accedi a Gmail o a Google Drive tramite il browser del telefono, puoi stampare qualsiasi email, documento, foglio di lavoro o altro file di Drive tramite Google Cloud Print. Con la funzione print2docs puoi anche salvare qualsiasi file nel tuo account Drive per tenerlo al sicuro.

Sui dispositivi Android

PrinterShare™ Mobile Print
Mobile Print è un'app Android che supporta diverse modalità di stampa, incluso Google Cloud Print. Consente di stampare foto, pagine web, eventi di calendario, contatti, messaggi di testo, email, documenti di Documenti Google e altri file.
Fiabee
Fiabee è un'app di sincronizzazione nella cloud che ti consente di stampare documenti in Google Cloud Print dalle app Android o Chrome.
Google Cloud Print
Cloud Print è l'app Android ufficiale per stampare con Google Cloud Print dai tuoi dispositivi Android. Una volta installata, puoi condividere documenti, foto o PDF con l'app, scegliere la tua stampante e le opzioni di stampa che preferisci, premere Stampa e il gioco è fatto. Apri l'app per vedere i tuoi processi di stampa inviati di recente, controllarne lo stato e selezionare i file scaricati da stampare.

Sui dispositivi iOS

PrintCentral Pro
PrintCentral Pro è un'app iOS che ti consente di stampare mediante diversi servizi, tra cui Google Cloud Print. PrintCentral Pro ti permette di stampare email e allegati, contatti, pagine web, messaggi di testo e altro ancora.

Su computer Mac o Windows

Qualsiasi browser web
Su qualsiasi pagina web, se vedi un pulsante "Stampa" con il logo di Google Cloud Print, significa che puoi stampare senza uscire dal browser.
Google Cloud Printer per Windows
Google Cloud Printer ti permette di stampare facilmente su stampanti cloud da qualsiasi app Windows. È sufficiente installare la stampante e poi stampare come faresti normalmente da altre app.

Per aziende e formazione

Connettore di Google Cloud Print
Il connettore Google Cloud Print è una versione standalone del connettore integrato in Chrome. Collega le stampanti meno recenti a Google Cloud Print, in modo che tu possa accedervi ovunque tu sia. A differenza del connettore Chrome, la versione standalone viene eseguita come un servizio Linux o Windows per garantirne una maggiore gestibilità e resilienza in ambienti aziendali e scolastici.
uniFLOW
uniFLOW è un sistema di livello enterprise per la gestione sicura dei flussi di stampa e scansione, che consente alle organizzazioni di controllare e gestire il processo di stampa. uniFLOW completa la propria offerta con funzioni di contabilità, controllo dei costi, routing dei processi e stampa sicura per tutte le stampanti, consentendo agli utenti di inviare i processi tramite client Google Cloud Print, Windows e Mac, email o dispositivi mobili.
PaperCut
PaperCut monitora e gestisce i processi di stampa da qualsiasi dispositivo che supporta il servizio Google Cloud Print. Tutte le stampanti gestite da PaperCut supportano GCP e gli account degli utenti sono mappati mediante le identità Google.