Ci impegniamo a promuovere l'uguaglianza razziale all'interno e all'esterno di Google. Scopri come >

Risorse utili per te e i tuoi clienti

Proprio come tu ti stai impegnando per essere un partner su cui i tuoi clienti possono contare, anche noi ci teniamo a essere al tuo fianco con tutto il supporto di cui hai bisogno. Scopri gli ultimi contenuti, gli strumenti e le risorse che Google riserva a te e ai tuoi clienti, tutti riuniti in un unico posto.

Risorse per i nostri partner

Siamo qui per aiutarti a tenerti al passo con le ultime novità, mantenere i contatti e attrezzarti per far fronte alle nuove dinamiche e alle circostanze in continua evoluzione del momento presente. Esplora le risorse di seguito, pensate per aiutare te e la tua azienda.

immagine della scheda Scopri nuovi percorsi di apprendimento

Scopri nuovi percorsi di apprendimento su Skillshop

Punti a sviluppare nuove abilità o a consolidare le competenze di cui già disponi? Esplora i nuovi corsi e percorsi di apprendimento disponibili su Skillshop, il tuo punto di riferimento per la formazione su Google Ads e Google Marketing Platform.

Ulteriori informazioni
immagine della scheda Aiuta i tuoi clienti a comprendere i crediti pubblicitari di Google

Aiuta i tuoi clienti a comprendere i crediti pubblicitari di Google

Scopri di più sui 340 milioni di dollari in crediti pubblicitari che Google sta mettendo a disposizione delle piccole e medie imprese che utilizzano Google Ads. Così potrai aiutare i tuoi clienti idonei a trarre i massimi benefici da questo sostegno aggiuntivo.

Ulteriori informazioni
immagine della scheda Google Meet è ora gratuito per tutti

Google Meet è ora gratuito per tutti

Fai in modo che il tuo team rimanga in contatto con i clienti tramite le videochiamate utilizzando Google Meet. Il nostro servizio di videoconferenza, che può fare affidamento su tutta l'efficacia e la sicurezza dell'infrastruttura globale di Google, è ora disponibile gratuitamente per tutti.

Ulteriori informazioni
immagine della scheda Suggerimenti per ottimizzare le videochiamate

Suggerimenti per ottimizzare le videochiamate

Mentre alcune aziende effettuano già videochiamate con regolarità, altre hanno appena iniziato ad acquisire familiarità con il concetto di riunione virtuale. Leggi questi suggerimenti su come dare il meglio di te davanti alla videocamera.

Ulteriori informazioni
immagine della scheda Quattro suggerimenti per lavorare da casa

Quattro suggerimenti per lavorare da casa

Lavorare da casa ha i propri vantaggi, ma lascia anche interamente sulle tue spalle il compito di mantenere la motivazione e la concentrazione sugli obiettivi. Ecco alcuni suggerimenti utili per rimanere responsabili, collaborativi e produttivi.

Ulteriori informazioni

Risorse per i tuoi clienti

Sappiamo bene che, a volte, il modo migliore per essere al tuo fianco è offrirti strumenti e approfondimenti utili per i tuoi clienti. Ecco un elenco di risorse preziose per tenerli informati e consolidare la partnership che vi lega.

immagine della scheda Aiuto per le piccole imprese durante l'emergenza COVID-19

Aiuto per le piccole imprese durante l'emergenza COVID‑19

Ci rendiamo conto che questo è un momento difficile per le persone di ogni angolo del mondo, compresi i proprietari di piccole imprese. Ecco alcune risorse che possono aiutarli a superare le sfide che stanno affrontando.

Ulteriori informazioni
immagine della scheda Cinque principi per guidare i media

Cinque principi per guidare i media

Anche se non esiste alcun manuale per gestire i momenti di cambiamento improvviso, ecco alcuni principi guida fondamentali per aiutare i tuoi clienti ad affrontare questo periodo di transizione.

Ulteriori informazioni
immagine della scheda Tre strategie utili ai retailer per aiutare gli acquirenti durante l'emergenza COVID-19

Tre strategie utili ai retailer per aiutare gli acquirenti durante l'emergenza COVID‑19

Siamo consapevoli di quanto siano impegnative le sfide che i retailer e i loro clienti si trovano ad affrontare in questo periodo. Leggi questi suggerimenti per scoprire quali strategie possono mettere in campo i tuoi clienti retail per assistere gli acquirenti nel modo più efficace possibile.

Ulteriori informazioni