Una partnership che conduce al successo

La partecipazione al programma Google Partners ti dà accesso a formazione, assistenza e risorse utili per guidare i clienti verso il successo nonché per far crescere la tua azienda e farla spiccare nel settore.

Registrati a Google Partners

Iscriviti con l'account amministratore della tua azienda.

Accedi a vantaggi pensati appositamente per te

Formazione e approfondimenti

Aumenta la tua conoscenza dei prodotti e tieniti al passo con le tendenze di settore.

Accesso e assistenza

Usufruisci di assistenza tecnica e risorse sui prodotti per aiutare i tuoi clienti ad avere successo.

Riconoscimento e premi

Metti in mostra le tue competenze e ricevi premi per i tuoi risultati.

Formazione e approfondimenti

Formazione e approfondimenti

Membro

Partner

Premier Partner

Certificazioni e formazione sui prodotti

Approfondisci le conoscenze dei prodotti e ottieni le certificazioni su Skillshop. Inoltre, amplia le tue competenze relative a Google Ads con i live streaming e i corsi di formazione on demand.

Report informativi sui consumatori

Accesso a informazioni sui consumatori di livello globale per prendere decisioni aziendali consapevoli e intrattenere conversazioni strategiche con i clienti.

Versioni beta dei prodotti

Accesso a report sulle versioni beta dei prodotti in arrivo per sfruttare al meglio le informazioni sui prodotti e contribuire alla crescita dei clienti.

Accesso e assistenza

Accesso e assistenza

Membro

Partner

Premier Partner

Assistenza tecnica e per gli account

Contatta un addetto dell'assistenza via chat o email oppure scopri le soluzioni in autonomia visitando il Centro assistenza Google Ads.

Esperienze per dirigenti (solo su invito)

I dirigenti Premier Partner possono partecipare a eventi Google pensati per loro. Le esperienze includono tavole rotonde con esperti commerciali e di prodotto, coaching aziendale su misura e contenuti dai leader di pensiero del settore.

Assistenza dedicata per l'account (solo su invito)

Assistenza strategica dedicata e supporto alle vendite per la maggior parte dei Premier Partner in base alle dimensioni del mercato e dell'attività.

Riconoscimento e premi

Riconoscimento e premi

Membro

Partner

Premier Partner

Concorsi e premi

Le sfide trimestrali di Google Partners Rewards possono essere fonte di ispirazione per i team e motivarli ad ampliare le proprie competenze e favorire il successo dei clienti e della tua azienda.

Offerte promozionali

Con le offerte promozionali, hai la possibilità di dare impulso ai budget pubblicitari dei nuovi clienti grazie ai crediti Google Ads.

Badge Partner

Il badge Google Partner dimostra che sei in possesso delle conoscenze più aggiornate su Google Ads e ti consente al contempo di distinguerti nel tuo settore e agli occhi dei clienti.

Directory

Fatti trovare dagli inserzionisti che cercano aziende come la tua attraverso la directory di Google Partners.

Premier Partner Awards

I Premier Partner Awards si tengono ogni anno per celebrare l'eccellenza nel campo del marketing digitale e dare risalto ai Premier Partner che hanno aiutato i propri clienti a raggiungere il successo grazie a Google Ads.

Scopri i tre livelli di partnership

Il programma Google Partners offre tre livelli di partecipazione: Membro, Partner e Premier Partner, ciascuno contraddistinto da un'ampia serie di vantaggi e opportunità per approfondire ulteriormente il rapporto con Google.

Membro

Accedi a una serie di vantaggi standard che ti consentono di crescere, migliorare ulteriormente le tue competenze relative a Google Ads e aiutare i clienti ad avere successo.

Come diventare un membro del programma

Iscriviti al programma Google Partners con l'account amministratore della tua azienda.

Partner

Avvia una partnership strategica più solida con Google diventando un partner e ottenendo il badge Google Partner.

Come diventare un partner

Iscriviti al programmma e soddisfa i nostri requisiti per i Partner (Rendimento, Spesa e Certificazioni).

Premier Partner

Il livello Premier Partner è riservato alle aziende partecipanti che rientrano nel migliore 3% di ciascun anno civile* e, come tale, rappresenta il livello più esclusivo del programma.

Come diventare un Premier Partner

Registrati al programma, soddisfa i nostri requisiti per i partner (rendimento, spesa e certificazioni) e prova a rientrare nel 3% dei partner migliori (disponibile a partire da febbraio 2022).

* La valutazione dell'idoneità a Premier Partner dipende dal rendimento delle altre aziende in un determinato paese. La valutazione è approssimativa, può variare in base al paese e viene completata ogni anno. Lo stato di Premier Partner potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi.

Il valore del badge

Il badge Google Partner ti permette di mettere in mostra le tue competenze relative a Google Ads con i clienti e di distinguerti nel tuo settore di attività.

Badge Premier Google Partner
Badge Google Partner

Partecipa oggi stesso al programma Google Partners

Amplia le tue competenze su Google Ads, metti in mostra la tua azienda e aiuta i tuoi clienti a ottenere risultati migliori.

Registrati a Google Partners

Iscriviti con l'account amministratore della tua azienda.