Campagne Shopping intelligenti

I consumatori moderni sono sempre attivi, impegnati a fare acquisti su varie piattaforme e su diversi dispositivi, online e offline, senza alcuna interruzione. Le campagne Shopping intelligenti ti aiutano a far notare i tuoi prodotti agli acquirenti che stanno cercando quello che offri su Google, che siano a casa, su un dispositivo mobile o in negozio. La parte migliore? Paghi solo quando gli acquirenti fanno clic.1

Inizia Guarda il video

Ecco cosa puoi fare con le campagne Shopping intelligenti

Espandere la tua copertura

Grazie alle campagne Shopping intelligenti, i prodotti possono essere mostrati su tutte le proprietà di Google e a raggiungere gli utenti ovunque e in qualsiasi momento, che stiano cercando o visualizzando contenuti.

Promuovere il traffico e le vendite

Grazie agli annunci Shopping, consentiremo a un maggior numero di clienti di trovare i tuoi prodotti, sia online sia in negozio.

Scopri informazioni utili e tendenze

Vuoi sapere quali sono gli articoli più venduti? Ti aiuteremo ad andare in profondità per capire quali sono gli articoli con il rendimento più alto. Inoltre, riceverai informazioni comparative che ti consentiranno di migliorare le tue offerte.

Mostra i tuoi annunci ogni giorno a centinaia di milioni di potenziali clienti sulle piattaforme Google

Ricerca Google

Gli utenti cercano quello di cui hanno bisogno. Le campagne Shopping intelligenti faranno notare i tuoi prodotti agli acquirenti alla ricerca di quello che vendi su Google. La parte migliore? Non pagherai niente se non avranno successo.

Rete Display di Google

Entra in contatto con gli acquirenti prima che inizino a cercare quello che offri, ad esempio mentre leggono i loro blog preferiti, utilizzano dispositivi mobili e app o visitano i milioni di siti web, video e app dei partner su Internet.

Mostra i tuoi prodotti su un numero ancora maggiore di proprietà di Google

YouTube

Oltre il 40% degli acquirenti su scala globale dichiara di aver acquistato prodotti scoperti su YouTube. Raggiungi gli acquirenti quando guardano video sui prodotti, sia seguendo gli influencer durante i loro acquisti sia cercando recensioni.

Gmail

Più di un miliardo di utenti attivi fanno uso di Gmail ogni mese. Mostra i tuoi prodotti a potenziali clienti, indipendentemente da dove visualizzano i contenuti, inclusa la loro stessa casella di posta.

Configura una campagna Shopping intelligente

Inizia

Domande frequenti

  • 1 In Europa, le campagne Shopping intelligenti possono essere utilizzate con qualsiasi Servizio di shopping comparativo (SSC) di cui ti avvali. Gli annunci verranno mostrati sulle pagine dei risultati di ricerca generali e su eventuali altre piattaforme attivate dall'SSC.