Inizia a vendere i tuoi prodotti su Google
Seleziona una soluzione di seguito
Configurare l'account Merchant Center
Rendi le informazioni sul tuo negozio e i tuoi prodotti disponibili per gli acquirenti su tutte le piattaforme Google.
1. Crea un account
Una volta aperto l'account, verifica dati importanti come le informazioni di contatto e quelle relative all'attività.
2. Carica i tuoi prodotti
Prepara i dati di prodotto affinché possano essere inviati tramite un feed.
3. Creare una campagna Shopping intelligente
Attiva i dati di prodotto all'interno di programmi, come piattaforme Google, annunci Shopping e annunci di prodotti disponibili localmente, per far notare i tuoi prodotti agli acquirenti su Google.
- Per saperne di più fai clic qui.
Risorse aggiuntive per estendere la copertura
Guida per nuovi utenti Merchant Center
Scopri come iniziare, caricare i tuoi prodotti e gestire i feed di dati.
Ulteriori informazioniAssistenza Merchant Center
Trova le risposte a domande e dubbi su Merchant Center con queste utili risorse.
Ulteriori informazioniSet up a Performance Max campaign
Today’s shoppers are tapping into an ever-growing number of places online and in-store to find what they need. Maximize your reach and meet more customers wherever they're shopping. Performance Max allows advertisers to access new inventory, formats, and audiences across all Google channels including YouTube, Search, Discover and more.
1. Verifica e rivendica il tuo sito web
Crea un account Merchant Center, quindi rivendica e verifica il tuo sito web.
2. Carica i tuoi prodotti
Una volta completata la configurazione su Merchant Center, carica i dati di prodotto, affinché gli acquirenti possano vedere i dettagli del prodotto, come l'immagine prodotto, il prezzo e la disponibilità.
3. Crea la tua campagna
Collega gli account Merchant Center e Google Ads. Imposta il monitoraggio delle conversioni e un elenco per il remarketing per avviare la tua prima campagna Shopping intelligente.
Risorse aggiuntive per estendere la copertura
La pubblicità con i servizi di shopping comparativo
Ulteriori informazioni sulla pubblicità con i servizi di shopping comparativo.
Ulteriori informazioniConfigura una campagna di annunci della rete di ricerca
Fatti trovare dai clienti quando cercano attività come la tua su Ricerca Google o Maps.
1. Crea il tuo annuncio di testo
In pochi minuti, potrai scrivere un annuncio di testo per far sapere ai clienti cosa offri.
2. Scegli il tuo pubblico
Entra in contatto con i potenziali clienti selezionando le parole chiave pertinenti che le persone cercano su Google.
3. Imposta il budget
Imposta un budget giornaliero e paga in base ai clic. Non pagherai mai più del limite massimo mensile.
Risorse aggiuntive per estendere la copertura
Assicurati che i potenziali acquirenti trovino il tuo brand, prendano in considerazione i tuoi prodotti e facciano clic per completare l'acquisto.
Assistenza per gli annunci della rete di ricerca
Ricevi assistenza per configurare le tue campagne di annunci della rete di ricerca.
Ulteriori informazioniConfigura il tuo account Manufacturer Center
Fornisci a Google informazioni aggiornate sul negozio e sui prodotti, affinché siano disponibili per i possibili clienti, ovunque stiano eseguendo la ricerca.
1. Crea un account
Una volta stabilita l'idoneità, crea un account Manufacturer Center utilizzando i dettagli della tua attività.
2. Carica i tuoi prodotti
Prepara i dati di prodotto affinché possano essere inviati tramite un feed o un partner di dati possa caricarli. Consulta la nostra guida rapida se hai bisogno di assistenza.
- Per saperne di più fai clic qui.
Risorse aggiuntive per estendere la copertura
Guida rapida per la configurazione
Tutto ciò che devi sapere per configurare rapidamente Manufacturer Center.
Ulteriori informazioni