Passa ai contenuti
Inizia

Conettiti con potenziali consumatori dietro l'angolo e in tutto il mondo

49
%

dei conusmatori utilizzano Google per scoprire o trovare un nuovo brand

88
%

dei consumatori che sono stati in un negozio fisico nell'ultima settimana dichiarano di avere prima fatto ricerche sul web

8

properties con 1 miliardo di utilizzatori l'una

Da Search a Maps, fai di Google la tua vetrina

Mostra i tuoi prodotti sulle varie proprietà di Google e raggiungi miliardi di utenti nel mondo e sul Web.

Google

YouTube

Maps

Assistente

Gmail

Chrome

Android

Play

Ricerca Google

Quando gli acquirenti cercano un nuovo articolo, Google è il primo posto in cui guardano. Con le nostre soluzioni, raggiungi un numero maggiore di nuovi clienti che cercano informazioni sui tuoi prodotti, sia che stiano soltanto cercando idee sia che siano già pronti ad acquistare.

Google Maps

Oltre un miliardo di utenti si affida a Maps ogni giorno per raggiungere un determinato luogo e per scoprire attività locali. Assicurati che i clienti trovino quello che cercano quando sono nelle vicinanze e pronti a fare acquisti da te.

YouTube

Più del 90% delle persone afferma di aver scoperto nuovi brand o prodotti su YouTube. Raggiungi questi acquirenti ogni volta che si sintonizzano, che stiano facendo ricerche su un prodotto, decidendo di acquistare o cercando l'ispirazione per il loro prossimo acquisto.

Assistente Google

La tecnologia vocale, come l'Assistente Google, ha rivoluzionato il modo in cui le persone cercano informazioni, permettendo loro di eseguire le attività quotidiane in modo più semplice e veloce. E con l'Assistente Google disponibile su oltre un miliardo di dispositivi, quali cellulari, orologi e smart home, la tecnologia offre anche ai brand la grande opportunità di costruire relazioni in modo più significativo e naturale a livello globale.

Google Immagini

Il 50% degli acquirenti online ha dichiarato di essere stato invogliato all'acquisto dalle immagini del prodotto. Assicurati che i tuoi prodotti vengano mostrati su piattaforme ad alto impatto visivo come Google Immagini, grazie a cui gli utenti possono trovare idee e scoprire cosa vendi.