Collabora con un Partner certificato per i publisher

Se hai appena iniziato a utilizzare gli annunci, sei alla ricerca di una nuova fonte di entrate o stai mettendo a punto l'impostazione del tuo ad server, i nostri Partner certificati per i publisher sono esperti qualificati di AdSense, DoubleClick Ad Exchange e DoubleClick for Publishers e possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Trova un partner

ALTRO

Fai lavorare il tuo sito.

Chiama un professionista.

Un Partner certificato per i publisher è al tuo fianco quando hai bisogno di assistenza. I nostri partner gestiscono qualsiasi aspetto, dall'impostazione all'ottimizzazione fino alla gestione dei tuoi annunci. Questo significa che avrai più tempo a disposizione per pubblicare contenuti sul tuo sito.

Migliora il rendimento da tutti i punti di vista.

I nostri partner sanno come far lavorare la pubblicità online per te e sono in grado di fornirti servizi di gestione degli account quali:

  • Gestione, implementazione e test completi degli annunci
  • Sviluppo mobile, Web, di app e responsive design
  • Strumenti per la moderazione dei contenuti
  • Soluzioni per piattaforme e monetizzazione per il video
  • Personalizzazione degli annunci

CERCA IL BADGE

Sai di lavorare con i migliori.

Il badge di Partner certificato per i publisher indica che un partner è stato accuratamente valutato e che soddisfa rigorosi standard di idoneità. I Partner certificati per i publisher sono considerati partner commerciali affidabili da Google e ricevono le più alte valutazioni in termini di soddisfazione dei clienti. In altre parole, si sono guadagnati questo badge.

Partner in primo piano

bRealTime

bRealTime è un'agenzia leader del settore del publishing con oltre 15 anni di esperienza, dedita ad aiutare i publisher a incrementare le proprie entrate pubblicitarie in ogni fase commerciale con l'ausilio di avanzate competenze su:

  • Soluzioni programmatiche che mettono in contatto i publisher con i principali soggetti interessati ad investimenti pubblicitari
  • Soluzioni cross-device per la pubblicità display, mobile e video
  • Ambienti sicuri per il brand che utilizzano strumenti proprietari e di terze parti