Contea di Ellis, Texas

  • Ti diamo il benvenuto

    Google è orgogliosa che il Texas ospiti i suoi data center.

    Nel giugno 2019, Google ha ufficialmente posato la prima pietra del suo data center da 600 milioni di dollari a Midlothian, nel Texas. Nel 2023, Google ha annunciato un secondo campus di data center da 600 milioni di dollari nella contea di Ellis, nella vicina Red Oak. Nei nostri data center lavorano molte persone, con ruoli a tempo pieno e da terzisti, tra cui tecnici informatici e ingegneri, oltre a vari ruoli nei servizi di ristorazione, manutenzione e sicurezza.

    Dove posso trovare ulteriori informazioni?

    Per domande su argomenti legati alla comunità, invia un'email all'indirizzo
    elliscounty@google.com.

    I rappresentanti dei media possono inviare un'email all'indirizzo
    press-italia@google.com.

    Per risposte alle domande frequenti, consulta la nostra sezione Domande frequenti.

    Siti correlati

    Sostenibilità

    Scopri di più sulle iniziative ecologiche di Google e sul nostro obiettivo di utilizzare ovunque energia a zero emissioni di CO2 24/7 entro il 2030. Leggi il nostro rapporto ambientale per scoprire come stiamo promuovendo benefici ambientali in tutta la nostra attività.

    Report sull'impatto economico

    Scopri come i data center di Google sostengono l'economia in Texas.

    Podcast: Where the Internet Lives

    Scopri di più sull'affascinante mondo dei data center in questo podcast dedicato alla tecnologia, alle persone e agli ambienti che permettono a Internet di funzionare.

    La magia dietro al cloud

    Leggi come i data center di Google contribuiscono al funzionamento di Internet e al tempo stesso sostengono le nostre comunità locali.

  • Lavorare con noi

    CERCHIAMO PERSONALE

    Google assume le persone più qualificate provenienti da ogni parte del mondo. Per noi è prioritario assumere personale nella comunità locale, quando possibile, perché è positivo per il business e perché è la cosa giusta da fare.

    Quando possibile, richiediamo la collaborazione di fornitori locali. Se sei un fornitore o sei interessato a offrire un servizio a Google, scopri di più visitando il nostro sito web di assistenza per i fornitori. Ti consigliamo anche di compilare il modulo con la manifestazione di interesse per la diversità dei fornitori.

    Trova le posizioni disponibili nel nostro data center
    Una donna in un data center

    La vita nei data center di Google

    La tecnologia nei nostri data center è all'avanguardia, ma sono le persone che se ne occupano a essere straordinarie.

    INCONTRA LE PERSONE STRAORDINARIE DIETRO LE QUINTE DELLA TECNOLOGIA
  • Community
    • Informazioni sulla presenza nella comunità

      Nella comunità

      Google si dedica con impegno a svolgere un ruolo positivo in ogni comunità in cui opera, in tutto il mondo. Attraverso investimenti e mettendo a disposizione di iniziative locali i nostri strumenti e la nostra competenza, ci stiamo impegnando per assistere aziende, istituti scolastici, cooperative sociali, organizzazioni non profit e singoli individui nella creazione e nello sviluppo di un'economia sostenibile e basata sulla conoscenza. Siamo sempre alla ricerca di opportunità che permettano ai Googler di condividere tempo e competenza con la comunità locale.
    • Nella comunità

      Partnership ed eventi

      Google lavora con le organizzazioni locali per la sponsorizzazione di vari eventi della comunità ogni anno, dalla promozione dell'istruzione in scienze, tecnologia, ingegneria e matematica (STEM) all'aiuto alle piccole imprese nel creare una presenza online.
    • Donazioni per la comunità

      Investimenti per la comunità

      Il programma di investimenti di Google a favore delle comunità sostiene organizzazioni e iniziative dedicate a tematiche che ci stanno particolarmente a cuore, tra cui istruzione, sostenibilità, accesso a internet e alla tecnologia, salute e scienza, crescita economica e arte.

      Scopri di più sul nostro programma Data Center Community Investment, sui criteri di idoneità e su come presentare domanda.

    • Ambiente

      Iniziative ecologiche

      Google si impegna a rendere Internet migliore per l'ambiente. Siamo interessati a progetti volti a ridurre le emissioni di CO2 nell'area circostante, inclusi progetti in grado di sfruttare più tipi di energie rinnovabili per alimentare i nostri data center.