Crime Victims Treatment Center

Il CVTC è un'organizzazione non profit impegnata ad aiutare la gente a riprendersi dopo un crimine violento.

Portata della missione

Small

Settore

Servizi umanitari

Obiettivi

Aumenta l'awareness

Aumenta sicurezza e privacy delle email

Comunica e collabora in modo efficace

Raccolta fondi

Prodotto

Google Workspace per il non profit

Programma non profit di YouTube

Diritti d'autore delle foto

Crime Victims Treatment Center

Sito web

https://www.cvtcnyc.org

Sappiamo che la guarigione può avvenire in molte forme e riconosciamo l'importanza di un approccio olistico. Il CVTC offre una vasta gamma di servizi terapeutici gratuiti a chiunque ha conosciuto la violenza. Ci impegniamo a difendere le vittime, collaboriamo con partner in una moltitudine di discipline e formiamo coloro che lavorano a contatto con le vittime. Ci impegniamo a cambiare le norme culturali che ruotano attorno alla violenza e a promuovere la giustizia sociale tramite una legislazione progressiva e la mobilitazione della comunità.

La sfida

Il Crime Victims Treatment Center deve gestire e rimanere in contatto con un'ampia rete di volontari per portare avanti la propria missione. Ha anche bisogno di una soluzione per archiviare in modo sicuro le informazioni di contatto e le comunicazioni via email dei propri assistiti. Infine il team necessita di un sistema affidabile per gli autori delle sovvenzioni che collaborano alla stesura delle nuove proposte.

Storia

Il CVTC utilizza gli strumenti Google per aiutare le vittime sopravvissute a violenza domestica da parte del partner o di un membro della famiglia, violenza sessuale, abusi sessuali su minori e altre forme di violenza e di criminalità. L'organizzazione si avvale di un sistema elettronico di gestione dei volontari basato su Moduli Google, collabora alle proposte di donazioni con Documenti Google e memorizza tutte le email nella sua istanza di Google Workspace personalizzata nel rispetto dell'HIPAA. Il CVTC utilizza inoltre Meet e YouTube per promuovere le sue attività e la sua missione a un pubblico più ampio.

"Non avevamo mai avuto modo di investire nella tecnologia. Google per il non profit ci ha permesso di ottenere quell'investimento, senza doverci preoccupare dei costi e di spendere soldi che non abbiamo per qualcosa che ci serve disperatamente."

Christopher Bromson, Vicedirettore

Impatto

Grazie a Google per il non profit, il Crime Victims Treatment Center mantiene al sicuro e organizzati i dati più sensibili, semplificando al tempo stesso la procedura di registrazione per i nuovi volontari. Attraverso la promozione su YouTube, il CVTC ha raccolto più di $ 40.000 con la trasmissione del suo evento a scopo benefico Broadway Unlocked del 2014. Complessivamente, questi servizi diversi rendono un po' più semplice per il CVTC continuare a fare la differenza.

Scopri come le altre organizzazioni utilizzano Google per il non profit per produrre effetti concreti.