Navigators USA

La missione di Navigators è quella di incoraggiare i giovani e le loro famiglie a trascorrere più tempo all'aperto per scoprire ciò che la natura ha da offrire e conoscersi meglio l'un l'altro. Incorporando il gioco non strutturato nel proprio programma, Navigators promuove le abilità interpersonali assieme agli obiettivi in un ambiente completamente inclusivo.

Portata della missione

Small

Settore

Ambiente e animali

Obiettivi

Aumenta sicurezza e privacy delle email

Condivisione dei dati

Memorizza e organizza le tue risorse nella cloud

Prodotto

Google Workspace per il non profit

Diritti d'autore delle foto

Navigators USA

Sito web

https://navigatorsusa.org/

La sfida

In qualità di organizzazione nazionale, Navigators necessita dei migliori strumenti per coordinare e comunicare con una vasta rete di capigruppo volontari in tutto il paese. Man mano che cresce il numero di famiglie partecipanti, Navigators deve mantenere i dati e le informazioni personali organizzati e protetti.

Storia

Navigators utilizza Fogli Google per controllare in tempo reale l'inventario di distintivi, uniformi e cappelli e per fornire a ogni gruppo le scorte necessarie. Inoltre, l'organizzazione può soddisfare i requisiti di privacy e sicurezza grazie a Google Gruppi e Google Sites, che sono molto importanti per garantire la divulgazione delle informazioni rilevanti solo ai genitori dei ragazzi che fanno parte di un gruppo. Navigators utilizza anche Moduli Google per raccogliere in modo semplice e rapido i feedback dei responsabili dei gruppi e Drive per condividere suggerimenti di escursioni con gli altri gruppi.

"Google per il non profit ci permette di risparmiare tempo e denaro per dedicarci alla nostra passione. Google ha rivoluzionato il modo di gestire un'organizzazione nazionale con un budget limitato. Non mi devo preoccupare della tecnologia da utilizzare. Ce l'abbiamo già ed è gratuita."

Robin Bossert, Fondatore e Direttore esecutivo

Impatto

Con oltre 100 gruppi indipendenti negli Stati Uniti e un budget estremamente limitato, Navigators USA si affida a molti strumenti di Google per gestire e far crescere l'organizzazione.

Scopri come le altre organizzazioni utilizzano Google per il non profit per produrre effetti concreti.