Richiesta di prestito della fotocamera di Street View

Il programma di prestito della fotocamera di Street View è a tua disposizione per aiutarti a condividere foto sferiche di luoghi fantastici di tutto il mondo tramite Google Maps.

Il programma è aperto a fotografi esperti, viaggiatori e organizzazioni, quali enti del turismo, organizzazioni non profit, enti statali, università o gruppi di ricerca. È aperto inoltre a utenti che vogliono promuovere aree di interesse culturale, storico o turistico, nonché a chi vuole fotografare interni di aziende.

Nell'ambito del programma, possiamo offrirti in prestito uno zaino Trekker di Street View o una fotocamera sferica compatibile con l'app Street View, a seconda della disponibilità e delle tue esigenze.

Note importanti

  • Non siamo in grado di soddisfare tutte le richieste di prestito, ma apprezziamo il tempo che ci hai dedicato e cercheremo di ricontattare più persone possibili.
  • Al momento il programma è disponibile in un numero limitato di paesi, ma stiamo lavorando per estendere l'idoneità ad altri paesi in futuro.
  • L'invio di una richiesta non garantisce di essere selezionati. Google sceglierà i partecipanti a propria discrezione.
  • I candidati selezionati riceveranno una comunicazione da Google riguardo alla modalità di consegna della fotocamera.
  • Google non è in grado di fornire finanziamenti né sponsorizzazioni a coloro che richiedono di partecipare al programma di prestito di Street View, al di là del prestito stesso dell'apparecchiatura.