Risorse di vendita

Queste risorse possono aiutare fotografi professionisti e agenzie a imporsi come collaboratori di alto livello, fornendo loro gli strumenti per condividere le meraviglie di Street View in forma di realtà virtuale con i clienti, i quali potranno promuovere con orgoglio la propria presenza su Street View. Dati incontrovertibili confermano l'efficacia di questi contenuti: leggi le nostre statistiche sui tour virtuali.

Thumb Sticker

Adesivi "Guarda gli interni"

  • Promuovi le attività fotografate di recente che sono state aggiunte a Google Street View
  • Stampa questo adesivo con un servizio di stampa a tua scelta
Thumb trusted

File del badge Certificato

  • I collaboratori Street View qualificati possono utilizzare il badge Certificato in conformità alle linee guida per la vendita e il branding riportate di seguito
  • Coloro che non sono qualificati o non sono più considerati tali non possono utilizzare il badge
thumb cardboard

Google Cardboard

  • Ammira Street View in realtà virtuale
  • Offri a clienti esistenti e potenziali una dimostrazione dei tuoi lavori migliori
  • Perfetto come regalo o omaggio
  • Disponibile in molti stili

Il ruolo dei professionisti certificati

Per un fotografo o un'agenzia, i servizi fotografici Street View rappresentano una proposta commerciale molto allettante. Per un'attività che cerca visibilità, un collaboratore Street View esperto è l'alleato ideale per ottenerla in modo rapido e semplice. È tuttavia importante che ciascuna delle parti comprenda le proprie responsabilità, che riassumiamo di seguito.

Prima di iniziare

Sebbene potresti non essere un membro del programma Certificato, alcune delle linee guida riportate di seguito potrebbero comunque essere pertinenti per te. Se sei interessato ad aderire al programma Certificato, leggi Come diventare un professionista certificato per conoscere i requisiti.

Linee guida per il branding

Solo le aziende che hanno ottenuto lo stato di Certificato possono utilizzare il brand Street View di Google Maps e il badge Certificato come strumenti di marketing. Se sei un professionista certificato, utilizzali per distinguerti dalla concorrenza. I professionisti certificati possono utilizzare il badge, il marchio denominativo e gli elementi distintivi del brand del programma Certificato, inclusi Google Maps e Street View o altri loghi correlati. Di seguito sono descritti i relativi utilizzi consentiti e non consentiti. Se riscontri violazioni degli utilizzi consentiti degli asset con brand di Google, puoi segnalare questi utilizzi inappropriati.

Trasparenza e responsabilità

Lo scopo di Street View è rappresentare la realtà in modo onesto. È importante che la promozione dei tuoi servizi fotografici sia improntata alla stessa onestà e trasparenza e che tu comprenda i tuoi diritti e doveri in relazione ad altre persone, brand e leggi locali.